Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Bene!
Mi fa piacere di avere correttamente interpretato lo spirito.
E' davvero una bellissima iniziativa.
Noi "pistaioli" del NORD EST ci mettiamo a disposizione.
:D:D:D
Ottima idea!!!
Ma posso mettermi anch'io a disposizione anche se non sono un "pistaiolo"???? ;)
-
:)Neanche abbiamo ancora dato tutte le indicazioni e............ gia' l'idea è un successo ..... vedo fermento ........finalmente il modo di attivare e sincronizzare le energie di quelli piu' attivi e volonterosi.
Siamo grandi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Forza ragazzi, a breve daremo le indicazioni su come organizzarsi e le minime regole per evitare il caos.
Scaldate le menti e i motori, tirate fuori l'agenda con i numeri di telefono degli amici e tenetevi pronti.;)
-
Alain dobbiamo accelerare per il nuovo sito ..... chiama se ti occorre qualche cosa, qui' i motori sono gia caldi!!!!!:D:D
-
Alain, stavo modificando un mio messaggio ma erroneamente sono entrato in uno tuo, troverai scritto modificato da vetteracing ............ ma non ho cambiato nulla....tranquillo.
Scusa, buon week end:D
-
Alberto grazie per l'aiuto! Anzi.... ti pulentun che non sei altro, visto che batti sui marciapiedi di Milano..... vedi un po di coordinare gli altri pulentun...... se volessero spiegazioni o come devono fare per fare i gruppi!!:D:D:D:D:D
-
mi sa che piu o meno stiamo tutti aspettando notizie scritte proprio qui riguardo questa grossissima novita !!!
:)
-
bè....che dire
OTTIMA INIZIATIVA !!!!!! che sicuramente invoglerà molti a fare...prima si era "solo spettatori".....ora si diventa protagonisti .
Questo per conto mio porterà solo benefici
Come già detto da Zorro gli SHARKS sono pronti ....
quindi : AVANTI CON LE INDICAZIONI DA MAMMA SCI!!!!!!!!!
-
su dai che siamo stanchi di aspettare
dai dai illuminaci
dai dai sbrigati
dai dai muoviti
dai dai
ohhhhhh allora ???
[:o)][:o)][:o)]
-
:Dahhahahah mi spiace ma per il nord ovest non dite gatto se non..... ma forse pure per la nazione intera!!! anche perchè la scuderia rimarrà "più forte e più potente che pria" per parafrasare chi voi o in colti non conoscete :D:D
tutti dicono che dovete aspettare per sapere.....
io dico non aspetterete molto.....
-
guarda che non si parlava di aprire una cantina sociale ............
[:o)][:o)][:o)]