JJ............. ma che fai ti porti il lavoro a casa?????:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
JJ............. ma che fai ti porti il lavoro a casa?????:D:D:D:D:D: D:D:D:D
bella la carrozzeria bionda
Complimenti per il reportage!
Ciao
.......Che giornata......
Le amiche di JJ sono davvero delle gran............bell e ragazze..
Corvette e gnocche sono la mia piu' grande passione........;).. .
Per quanto riguarda le auto che giravano lasciamo perdere.......
La crisi si e' fatta sentire fortemente anche nelle gare automobilistiche dove molti sono costretti a fare poche gare di quel campionato.......riu scendo anche a vincere, sapendo che purtroppo la gara dopo non vi avrebbero partecipato perche' senza fondi......
Domenica nella 1' divisione c'erano 9 auto.........che tristezza vederla girare contro delle auto che sembravano di una categoria inferiore........
La Z06 della Scuderia22 va' veramente forte......ha segnato come miglior tempo in prova 1'10,369.....un'otti mo tempo, ma le rivali non facevano altrettanto, la seconda e' arrivata dopo 30 sec. peccato fosse una Volvo S40, mentre la 3' era un 996 che sembrava originale.........
Comunque sia la Z06 va' veramente forte.......:D....il pilota sembrava guidare con disinvoltura, con una guida pulita,e senza voler strafare.......dato che dopo 3 giri aveva gia' circa 5 secondi di vantaggio........
Grande Corvette............ .:D................. .
tabu tabu tabu ......... questo mome mi dice qualcosa ......... sembra di averlo gia visto e sentito da qualche altra parte ....... e uno specializzato nella vendita di frutta e verdura ....... e un fruttivendolo si ne sono sicuro !!!
tutti mi dicono che da lui si trovano pere e patate a volonta di ottima qualita !!!
[8D][8D][8D]
scusa ma la domanda mi viene spontanea ...... se sono stanco posso sedermi anche io sul cofano della tua vette ???
:D:D:D
Bravi bravi, giusto l'unica volta che sono mancato :(
Z
non sei l unico ....... mancavo anche io ....... forse era una cosa premeditata !!! [}:)][}:)][}:)]
Bravo Mic,......questa è bellissima!:D:D:D:D: D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
tabu tabu tabu ......... questo mome mi dice qualcosa ......... sembra di averlo gia visto e sentito da qualche altra parte ....... e uno specializzato nella vendita di frutta e verdura ....... e un fruttivendolo si ne sono sicuro !!!
tutti mi dicono che da lui si trovano pere e patate a volonta di ottima qualita !!!
[8D][8D][8D]
allora come ci siamo messi d accordo ieri io ho fatto stampare in carta fotografica di ottima qualita tutte le foto "compromettenti" di quel "tizio" che arriva da Modena ........ o le prossime cene le offre lui di sua spontanea volonta oppure spediamo il pacco di foto a casa della fidanzata .......... [}:)][}:)][}:)] tanto so che non e neanche gelosa ...... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]