Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
se non lo fai tu........lo faro' io...ahhaha meglio che lo fai tu!!!!
ahahahahahahaha
[:p][:p][:p]
Non osare! Se ci provi ti sguinzaglio dietro tutti i miei legali [}:)]
Per ora l'avete visto tu e Raffo (oltre ai poveri milanesi che ci si sono imbattuti...), e mi sembra più che sufficiente
-
Sempre bello sto video Henry.. si vede che ti diverti........
-
Sempre bello sto video Henry.. si vede che ti diverti........
-
ihihihihihihihih e io che pensavo fosse un tuo video amatoriale creato e montato da te...ihihihihih
-
ihihihihihihihih e io che pensavo fosse un tuo video amatoriale creato e montato da te...ihihihihih
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Beh, è un video amatoriale:)! Non necessita di alcun montaggio: l'insieme consiste in un mini-DVR con schermo incorporato collegato a 2 minitelecamere (ne puo' gestire contemporaneamente fino a 4, creando altrettante finestre) poste dove si vuole.
L'ideale però è averne 2, perchè di piu' crea solo confusione in chi guarda.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Beh, è un video amatoriale:)! Non necessita di alcun montaggio: l'insieme consiste in un mini-DVR con schermo incorporato collegato a 2 minitelecamere (ne puo' gestire contemporaneamente fino a 4, creando altrettante finestre) poste dove si vuole.
L'ideale però è averne 2, perchè di piu' crea solo confusione in chi guarda.
-
:)) raffo si riferiva a quello di neil che invito tutti a vedere!!!aggiungete neil su facebook e vedete l'unico video che ha caricato!!!merita!!! :)))))
-
:)) raffo si riferiva a quello di neil che invito tutti a vedere!!!aggiungete neil su facebook e vedete l'unico video che ha caricato!!!merita!!! :)))))
-
si si infatti mi riferivo proprio a quello......