Visualizzazione Stampabile
-
grande grande grande
se ti impegni/organizzi cosi anche pranzi e cene ......... diventerai il mio idolo !!!
[:p]:D[:p]:D[:p]:D
io purtroppo in fiera non ci vengo perche c e da stare in piedi troppo tempo ma ci saro all ex Foro Boario (da dove parte il raduno che va in fiera)
mi consolo un pochino sapendo che vedro almeno delle foto dello stand che stai organizzando
-
Io non ho molto materiale.......... posso vedere quello che ho, ritenetemi a disposizione!!
Ovviamente non fisicamente!:D
-
dai dai non fare il prezioso proprio con noi che ti conosciamo bene [8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Io non ho molto materiale.......... posso vedere quello che ho, ritenetemi a disposizione!!
Ovviamente non fisicamente!:D
Sarebbe già importante avere un attestato del club (striscione o bandiera) oltre che un riferimento ufficiale se richiesto.
-
Io mi posso occupare della "LOGISTICA", per la felicità di MIC, se non vado al RING ...
Possiamo fare una convenzione con "GIOVANNI" ...!!!
;););)
-
Allora io ho traslocato..... e ho ancora tutto negli scatoli......... stasera o domani sera apro un po di scatole e vedo!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Io mi posso occupare della "LOGISTICA", per la felicità di MIC, se non vado al RING ...
Possiamo fare una convenzione con "GIOVANNI" ...!!!
;););)
Tu non vai al Ring ma vieni ad occuparti di logistica e di intrattenimento ospiti con del buon vino friulano.
Non possiamo pensare solo alla nostra passione ma è il momento di restituire qualcosa al nostro club per quello che hanno dovuto fare nell'accogliere questi due rifugiati politici.
Dai Tony con Miche potete dare molto del vostro in quei 2 giorni di passione.
[:7]
-
Grazie Fellow....... ottima idea!
Propongo la C1 di Fabri per lo stand..... poi ci sarebbe anche la C1 Fuelie di Truzzola!
Quest' ultima non è bellissima ma storicamente ha un gran significato..... è il primo motore ad iniezione (meccanica) prodotto da GM!
Credo che avremo problemi a trovare una "Split-Window"..... almeno personalmente non conosco nessuno che ne abbia una (sigh)!
Di C3, invece, ottima scelta la Pace Car di Zorro....... ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!!!
Come C4 c'è la bellissima Gran-Sport di Mr-Hd..... validissimo esemplare da esposizione!
Mi permetterei di proporre la C5 EX-Jackvette (bellissimo esemplare di 50° anniversary cabrio gialla).... lui credo conosca l'attuale proprietario!
C6 e Z06 ce ne sono a volontà......... conosci mica qualcuno che abbia una Ron-Fellow da esporre?????? :D
Poi, ciliegina sulla torta, ci sarebbe la "Motion-Silva" di Attila...... non può mancare a mio parere!
Purtroppo la C4 Gran-Sport di Alain non è ancora pronta, perchè sarebbe stato un colpo gobbo! ;)
Opinioni vostre in merito?[8D]
-
Certo le auto ci sarebbero........bis ogna vedere se i propietari sono disponibili a portarle e lasciarle 3/4 giorni alla fiera...[:o)]...
-
per quel poco che conta la mia opinione credo sia meglio esporre i modelli come ha detto Stroker piu tosto che mettere piu modelli dello stesso tipo(2 C1) e tralasciare altri modelli ( C4 e C5 )