Azz....l'hai già battezzata...cioè... l'hai usata per battezzare la patente![V]
Comunque complimenti per l'acquisto, ti ci vorrei vedere dentro, sarebbe una gran bella cartolina!!!:D:D:D:D :D
Visualizzazione Stampabile
Azz....l'hai già battezzata...cioè... l'hai usata per battezzare la patente![V]
Comunque complimenti per l'acquisto, ti ci vorrei vedere dentro, sarebbe una gran bella cartolina!!!:D:D:D:D :D
Per il resto, dico che secondo me questa roba non è bella, ma sicuramente simpatica.
E poi (purtroppo) tira fuori il delinquente che c'è in me perchè, pur se con ben 53 Cv (!), guidarla è come essere su un go-kart.
Non vedi l'ora di arrivare in qualche rotatoria per percorrerla modello "Automen" (ricordate quello che faceva le curve a 90° come se fosse sul dritto? Ecco, così).
E infatti Sabato scorso mi sono beccato 304 Euri e -10 punti, per violazione dell'articolo 141 (guida pericolosa nelle ore notturne) e 145 (imprudenza all'intersezione).
Porca troia.Per fortuna con l'alcool ero zero, sennò addio patente..[/navy][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
[/quote]
Azz jj, + ke curve a 90° kme automan, direi ke ti ci hanno messo a 90°[:0][:0][:0]
Ps: complimenti bellina la mini, xò anke il treno dietro la siepe non sarebbe stato male;):)[:p]
BELLISSIMA
hai fatto un grande aquisto, in questo mondo di utilitarie senza un senso, senza un design e + ingombranti di un furgone
bravo
Caro Fabri, siamo in sintonia. L'ho presa pensando esattamente alla tua maniera.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
BELLISSIMA
hai fatto un grande aquisto, in questo mondo di utilitarie senza un senso, senza un design e + ingombranti di un furgone
bravo
Fantastica........ da usare tutti i giorni, devi solo evitare cordoli e buche, poi sei apposto!! BELLISSIMA!!!
...sarei curioso di sapere se ci sto dentro.., mah?
[:0][:0][:0]
povera patente
[:0][:0][:0]
sempre lei che paga le colpe altrui
Ma guarda, non sò quanto sei alto tu, ma io che sono 1,87 ci stò..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Certo, potrei starci meglio (e infatti stò facendomi delle piccole staffe in alluminio per arretrare ancora di un paio di cm il sedile), ma una volta dentro si stenta a credere di essere riusciti ad entrarci [:52]
E poi l'auto era stata pensata in Inghilterra dove piccoli non sono. Il bello è che l'ampia superficie vetrata e forse l'assenza di tanti orpelli (che oggi sono regolarmente presenti sulle auto moderne) ti danno la sensazione di essere un tutt'uno con l'auto.
Il gomito fuori dal finestrino è d'obbligo (e istintivo) e piegando il braccio verso il basso si può quasi toccare l'asfalto (per eventuali verifiche dinamiche di grip).
Bellissima LEO!!!
COMPLIMENTONI per l'acquisto!!!
;););)
per le verifiche dinamiche del grip ti consiglio di fare in qualche altra maniera ........ per le unghie esistono le donnine che te le sistemano in negozio facendo lavoretti da urlo :D[8D]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ma guarda, non sò quanto sei alto tu, ma io che sono 1,87 ci stò..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Certo, potrei starci meglio (e infatti stò facendomi delle piccole staffe in alluminio per arretrare ancora di un paio di cm il sedile), ma una volta dentro si stenta a credere di essere riusciti ad entrarci [:52]
E poi l'auto era stata pensata in Inghilterra dove piccoli non sono. Il bello è che l'ampia superficie vetrata e forse l'assenza di tanti orpelli (che oggi sono regolarmente presenti sulle auto moderne) ti danno la sensazione di essere un tutt'uno con l'auto.
Il gomito fuori dal finestrino è d'obbligo (e istintivo) e piegando il braccio verso il basso si può quasi toccare l'asfalto (per eventuali verifiche dinamiche di grip).