Peccato......
Io avevo pensato di offrire 64000€ tondi per avere quella Z......;)
Va be' sara' per la prossima visto che quella non e' piu' in vendita............. ............
Speriamo almeno un giorno di vederla............. ..
Ciao...
Visualizzazione Stampabile
Peccato......
Va be' sara' per la prossima visto che quella non e' piu' in vendita............. ............
Ciao...
Non preoccuparTi LORENZO, per vedere quella Z06 basta che vai in pista.
Incontrerai spesso HENRY (FALK) e la sua amata VETTY, giallona come la mia JEANETTE:
quella vettura è sempre in pista!
HENRY (anche se si tratteneva per cercare di vendere il ferro ...) è certamente uno dei più veloci conduttori italiani di VETTE stradali in pista.
Lo so bene per averlo avuto diverse volte nel c...
O per aver cercato di prenderlo ...
Insomma HENRY è quello che io personalmente pensavo fosse un amico, ma che poi ho scoperto essere "del lato oscuro dello STERZO" !!!
L'amicizia è stata scalfitta, ma la stima per la bella guida no.
E CHE LO STERZO SIA CON VOI !!!
[:o)][:o)][:o)]
E adesso caro Tony che abbiamo fatto di tutto per fargliela vendere, purtoppo senza successo, potremmo sicuramente sperare di rivederlo in pista con noi,
magari più determinato di prima a starci nel c.
[:22]
prima o poi la venderò (piu' facilmente poi:))e mi accontenterò di un'offerta....piu' bassa:):):)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Peccato......
Ciao...
prima o poi (piu' poi che prima)la venderò e mi accontenterò di un'offerta piu' bassa:):):)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Peccato......
Ciao...
scusa la "doppia" ma mi si è incriccato il p.c.:)
Mai dire mai, ma la Vetty sarà in pista sempre meno frequentemente( lo è però stasera a Franciacorta), per la volontà di preservarla al meglio e non ridurla a un catorcio: prima o poi acquisirò qualcosa di dedicato.....
Tony, ti ringrazio per la considerazione (invero immeritata)sulle mie doti guidatorie.
Circa l'amicizia.....(e riguarda soprattutto Fellow),meglio lasciar perdere:
:) di polemiche qui ce ne sono già state fin troppe ed in merito non aggiungerò altro!
Bravo Falk ..... ;)
Scusate ma come fa a valere quella cifra una vettura sempre in pista (bella strapazzata?)?
Ok che è difficile trovare Z06 di gente che non va in pista, però...io avrei dei dubbi sull'acquisto indipendentemente se sia tenuta come una reliquia o no...
Tutti in pista con queste Z........
Qualche mio amico le sta' ancora aspettando a Varano per provare quanto dara' alla sua Mitsu......?!?!?!:([}:)]......
A Varano o sei bravo o con la Z prendi il lesso da molte Jap...[}:)].
E poi piloti.........di piloti veri e propi con la Z06 c'era un mio compaesano o quasi.... peccato che la abbia gia' venduta........
Ora lo vedo girare con un Dodge.......peccato sia un Ram 1500...:(.
Forse molti di voi avete gia' capito chi sia........