Non c'č la faccio pių!! Adesso apro la finestra e mi butto di sotto............... .................... ........... cazzo sono a piano terra!!!!:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Non c'č la faccio pių!! Adesso apro la finestra e mi butto di sotto............... .................... ........... cazzo sono a piano terra!!!!:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
cacchio non puoi immaginare quanto mi dispiace ......... che abiti al piano terra !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
ideona pazzesca !!!
si va da un benzinaio grande grande grande ......... con uno spruzzatore a spalla
si fanno 10 euro di gasolio sullo spruzzatore
si nebulizza finemente il gasolio sul piazzale del distributore con lo spruzzatore a spalla
si comincia a fare driffting con qualsiasi tipo di vettura
:D:D:D
sperando che non arrivi il benzinaio !!!
[xx(][xx(][xx(]
Va bene................ .......... mi butto di sotto............... .............spero di rompermi almeno in mignolo!!!! Voglio soffrire!!!![B)]
Alain, fidati, molto meglio se ti spacchi lo scafoide :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Va bene................ .......... mi butto di sotto............... .............spero di rompermi almeno in mignolo!!!! Voglio soffrire!!!![B)]
Facevo una cosa simili con l'ape 50 ... poi mi sono ribaltato e ho smesso!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ideona pazzesca !!!
si va da un benzinaio grande grande grande ......... con uno spruzzatore a spalla
si fanno 10 euro di gasolio sullo spruzzatore
si nebulizza finemente il gasolio sul piazzale del distributore con lo spruzzatore a spalla
si comincia a fare driffting con qualsiasi tipo di vettura
sperando che non arrivi il benzinaio !!!
[xx(][xx(][xx(]
Nel caso del BURN OUT davanti il benzinaio, per fare pių fumo, č opportuno l'utilizzo di un accendino:
SI OTTIENE UN INTERESSANTE EFFETTO di ...
FUOCO, FIAMME e FUMO (dopo) APPUNTO ...!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Tony ........ sei sempre piu saggio !!!
ci troviamo un sabato sera e ti spiego come fare se vuoi soffrire ortopedicamente parlando poi se ti va ......... passiamo alla pratica !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
tu midici quello che devo fare e io lo faccio !!!
Dai dai, poi facciamo il video e lo mandiamo a Top Gear:D[:p]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Nel caso del BURN OUT davanti il benzinaio, per fare pių fumo, č opportuno l'utilizzo di un accendino:
SI OTTIENE UN INTERESSANTE EFFETTO di ...
FUOCO, FIAMME e FUMO (dopo) APPUNTO ...!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]