Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:
Grazie mille Zorro, mi fa piacere che te la ricordi!!!!
Solo che appena vedo una vette diversa dalla mia me ne innamoro e mi piacerebbe avere la possibilità di averne un'altra!!!
Della mia sono contentissimo...anzi ...
ma come si dice: two is megl che one!!!;)
:D :D :D
Mi chiedevo... ma poi avremmo lo stesso affetto anche per la seconda arrivata o, essendo l'ultima, e quinda la piu' bramata al momento, ci dimenticheremmo del primo amore????
Mi piacerebbe tanto avere questo dubbio!!!!:D:D:D:D
-
bellissima
stupenda
magnifica
superba
non ti preoccupare che appena ci vediamo la rifinisco con un tocco di classe ........ con una spatola affilata raschio via quelle orribili scritte dalle portiere !!!
[:0][:0][:0]
scherzi a parte sono proprio curioso di vederla e festeggiarla con un brindisi ......... dalla Marisa dopo una fiorentina !!!
:D[:p]:D
complimenti ancora x l acquisto
-
Bella.........
Anche se personalmente non e' il mio genere......hai fatto bene a prenderti quel modello..........
E' IN MARE......??????
Speriamo in bene per te........con tutti i pirati che ci sono in giro................ ..:D;)..........
-
e poi la salsedine che corrode l alluminio in 4 e 4 = 8
tutti i rischi di avaria delle navi
i cicloni
le trombe d aria
...........
speriamo bene ...........
:D[:o)]:D
-
Ma dai! Poretto!! Ok che le navi possono sempre affondare.... beccare un Icberg...incrociare il triangolo delle Bermuda... :D :D :D
Piuttosto, che e' sta storia della Marisa e della Fiorentina??????? ;) :D
-
quando ci sono alcuni personaggi della scuderia che vanno a correre al Mugello io vado sempre a tenergli compagnia perche a 30 metri dall albergo in cui si va a pernottare c e la trattoria della Marisa che sa preparare delle ottime fiorentine da 2 kg piu o meno che si sciolgono in bocca e si tagliano con la forchetta (non ho mai provato con il grissino come si fa con la pubblicita del tonno perche non vorrei ingrassare mangiando troppi farinacei [8D])
-
ma ..... sicuro che non abbiano caricato il container in nave rovesciato sotto sopra ???
sai com e con la fretta certe cose possono succedere
un marinaio turco che gesticola con un capitano russo perche l addetto alla gru africano litiga con il guardiano messicano che prende la parcella da carrozziere genovese che c e in Italia ....... voglio dire ........ e un attimo ........ se in dogana un carroziere genovese che non hai mai visto ti offre il caffe e ti da il suo biglietto da visita ........
[:o)][:o)][:o)]
-
E' SuperBellissimaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!!![8D][8D]
-
dai che se tutto va bene .......... la vediamo pure !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dai che se tutto va bene .......... la vediamo pure !!!
Beh, per vederla la vediamo... tutto sta in che consizioni... ;) :D
E il nome della trattoria della Marisa?
Va asapere che non ci debba passare vicino in futuro. :D :D :D