bella bella
e a me le C4 piacciono e pure tanto !!!
[^]:D[^]
Visualizzazione Stampabile
bella bella
Beh sei uno dei pochi che non conosce Oscar !!! [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma chi è Oscar????
Mr Hd, ci dai qualke info in piu' sulla tua nuova vette??Mi sembra di aver capito che nn ha circolato molto e che è tenuta da dio...ma poi??tipo km, proprietari, arriva direttamente dagli states o era già qui?
Insomma, siamo (sono) un po' curioso!!!;)
Scherzo dai hehehehe cmq la macchina e' arrivata nuova dagli states nel 96, e io sarei , anzi sono, il secondo proprietario. Ha 23mila km, e 4 o 5 anni fa, ha fatto il tagliando a 22mila [:0].
Non l'ho ancora usata da quando l'ho portata a casa, quindi non so' come va, ma ha l'aria di spingere parecchio. E' sicuramente un pezzo da collezione, come la 78 di zorro, e la tua zr1.
:D:D;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bella bella
Beh dovrebbe fare 330 cv:D:D:D:D
e coppia massima a 3000 o giu di li ............ piu o meno come i rimorchiatori ............
cacchio che bella
:D:D:D
No, ma cos'hai capito??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Grazie a tutti :D
JJ la riga ma devo dire tutta la macchina, vista dal vivo e' un altra cosa.... a me sinceramente le C4 non fanno impazzire, ma devo dire che questa non sembra esserlo... a vederla dal vivo, fidati che e' veramente bella !!
Intendevo che per una riga così, ci vuole un naso della Madonna!
[:246]
...vuoi dire che coi nasi che girano deve fare attenzione dove parcheggia se non vuole ritrovarsi la macchina tutta blu? :D:D:D:D:D
hd ha preso la macchina blu perchè vuole fare il grande puffo XD!
Cazzarola......se sapevo che cercavi una C4 speciale ti postavo questa.............. ................:(.
http://www.shoppingcar.it/auto_d_epo...ider/47901.asp
[:o)][:o)][:o)] può sempre copiare il paraurto anteriore, è un tocco di classe!!! [:o)][:o)][:o)][:o)]