Allora questo gioiellino l'hai preso tu Masterverona?
Z
Visualizzazione Stampabile
Allora questo gioiellino l'hai preso tu Masterverona?
Z
dobbiamo solo definire pochissimi dettagli ma potrei dire che oramai è mia!!!
alla fine Andrea è una persona disponibilissima e mi sono trovato veramente bene con lui sia come persona che come commerciante...
insomma un uomo che ha una parola sola... un po' come me... anche se non faccio tutto quello sport che fa lui... he he he
zorro... attendevo ancora risposta da parte tua sulle scritte hooker che hai sugli scarichi laterali... mi sai dire qualcosa???
beh complimenti per l' acquisto, un'altra vette a Verona
buon divertimento
Complimenti per l'acquisto, l'auto è davvero molto bella!:D
si si... sono proprio soddisfatto del fatto che è arrivata l'auto giusta al momento giusto!!!
e poi ieri ho conosciuto un paio dello shark team e mi sono proprio divertito nel passare un pomerigio con loro... anche se m'è costata un'insolazione pazzesca!!! sono rosso peperone oggi... he he he
un ciao a Lidio ed Andrea....
Ottima scelta, come già ti dicevo Andrea è un vero appassionato e ci ha messo il cuore in quell'auto...
lo so... lo so... ed è per quello che l'ho presa da lui...
molto disponibile e poi è ben preparato su tutto, anche se da poco, si sente che la passione batte forte in lui!!! (dal film: "Vette Wars")
he he he
Complimenti per l'acquisto!!;)
thanks...
i due muti dello sharks :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
si si... sono proprio soddisfatto del fatto che è arrivata l'auto giusta al momento giusto!!!
e poi ieri ho conosciuto un paio dello shark team e mi sono proprio divertito nel passare un pomerigio con loro... anche se m'è costata un'insolazione pazzesca!!! sono rosso peperone oggi... he he he
un ciao a Lidio ed Andrea....