Bè...niente male sulla c5...chissÃ(censurato) sulla c4 come starÃ(censurato) la livrea arancio...mah....
Visualizzazione Stampabile
Bè...niente male sulla c5...chissÃ(censurato) sulla c4 come starÃ(censurato) la livrea arancio...mah....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
..... poi ti si banna e appena ti si vede ti si crepa di mazzate !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Grande...ottima idea...sono sicuro che saranno tutti mooooolto curiosi....ovviament e se qualkuno poi la fa ti fai pagare i diritti!!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
....comunque non sono a favore della causa...pero' sarebbe divertente fare una prova senza mettere a rischio le vostre-nostre amate vette....
[:o)][:o)][:o)]
:D:D:D:D
Come sei aggressiva...mi piaci un sacco....:D:D:D:D
;)
Il cagnolino con la maglietta è uno spettacolo!!!!!!!!!: D:D:D:D:D:D:D
Troppo simpatico!!!!!;););) ;);)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Il cagnolino con la maglietta � uno spettacolo!!!!!!!!!: D:D:D:D:D:D:D
Troppo simpatico!!!!!;););) ;);)
:D:D:D
Infatti...è fortissimo!!!!!;)
come sarebbe ''ti si crepa di mazzate''???!!!...io l ho fatto per salvaguardare le vostre Vette da un sacrilegio che spero nessuno abbia il coraggio di fare ;)...piuttosto se dovete buttare una Corvette datela a me che ne faro' buon uso...
comunque Charlie sei troppo forte!!
non ti preoccupare ..... siamo amici e lo faremo con estrema dolcezza !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
come sarebbe ''ti si crepa di mazzate''???!!!...io l ho fatto per salvaguardare le vostre Vette da un sacrilegio che spero nessuno abbia il coraggio di fare ;)...piuttosto se dovete buttare una Corvette datela a me che ne faro' buon uso...
Stai tranquillo dany...Mic è dolcissimo!!!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ti preoccupare ..... siamo amici e lo faremo con estrema dolcezza !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
ragazzzi non mi fate preoccupare eh!!!come sarebbe...dolcissimo ??non facciamo scherzi...:D:D
no no non ti preoccupare ....... intendeva dire che uso il miele x ammorbidire la pelle ........ ;););)
poi se ti viene da stringere i denti ......... ti resta il dolce in bocca !!! [}:)][:p][}:)]
cosa vuoi di piu dalla vita ???
[:o)][:o)][:o)]