Visualizzazione Stampabile
-
Già, è stato proprio un bel viaggetto, veramente spelendida la compagnia, e il solito San Gennaro ci ha aiutato col tempo!:D
La sera prima pioveva, e il giorno dopo....miracolo!!! Uno splendido sole!!:D:D
Abbiamo strapazzato per bene tutte le Zetone, è stato un gran divertimento!!!;);)
Aspettiamo che il buon Zorro inserisca qualche foto o video!;)
-
OHEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE
eccomi qui!!! dopo la stramitologica giornata al geoparc mi sono iscritto anche su questo forum di V8 maniacs!!!
devo dire che tra l'andata e il ritorno in moto (1100 km!!! comprensivi di semina del terrore sulle strade collinari intorno a Saint Diè e di una freddissima divagazione sul San Gottardo), i quintali di gomme posteirori bruciate, le escursioni nei prati intorno alle curve del Geoparc e i ROMBI DI TUONO dei V8 è stato veramente un bel daffare!!!
mi sa che ci rivedremo dal vivo al 27-28 giugno in quel di Voghera!!!
p.s.: Gennaro, ma lo sai che il pilota (anzi...la pilotessa) a cui hai fatto provare la tua Z06 la conosco molto bene???
p.p.s.: appena capisco come si fa, vi allego una fotina della mia carrioletta inglese, tanto per fare un pò di circo [8D]
-
Ciao Gigi, che piacere leggerti sul forum, vedo che hai seguito il mio consiglio, è una gabbia di matti furiosi, ma ci si diverte moltissimo!:D:D:D:D Devo segnalare a tutti che tra i vari piloti che si sono cimentati in pista a Geoparc tu sei di certo il migliore!;)
Se conosci bene la mia "pilotessa" preferita, salutamela, è davvero una bella persona! Quando le ho fatto guidare a Monza la mia Z06 era quasi....commossa, .....ed ha suscitato l'invidia di tutti gli altri piloti, compreso Sthor.:D:D:D
Un abbraccio
Vetteshark
P.S. mandami un PM con n.cell ed e.mail, io farò altrettanto!
-
-
Ciao Gigi tutto bene? Dai che ci si rivede a Voghera, qualche giorno prima del raduno ti chiamo e ci si mette d'accordo :)
Vi chiedo scusa, ma per le foto dovrete pazientare un poco, mi devo organizzare con Gennaro sia per le foto che per i video. Spero di riuscire a passargli il tutto domenica prossima a Carpi.
Per il resto............... .... concordo sul fatto che ci si è divertiti, un giretto lontano dai casini di tutti i giorni ogni tanto ci vuole proprio.
Un saluto ai compagni di merende e a Zao con il quale abbiamo merendato in svizzera.
Z
-
Hai ragione, grazie a Zao ed a Nathalie per l'ottima compagnia e per lo splendido pranzo in un tipico Grotto ticinese.:D:D
P.S. ho saputo che la "cameriera" l'hanno licenziata la sera stessa.;););)
-
[?][?][?]"cameriera"[?][?][?]
licenziata la sera stessa ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
E' una storia un pò lunga: più che altro era molto, molto invadente!;)
-
Invadente si .......ma ci siamo ammazzati dal ridere!:D:D:D
Comunque mi ha fatto molto piacere pranzare con voi !;)
Un abbraccio
P.S Gennaro 1000 grazie ancora per cd
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
E' una storia un pò lunga: più che altro era molto, molto invadente!;)
[:0][:0][:0]
addirittura piu di me ???
:D:D:D