Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
credo proprio di si.... per z06 non li ho trovati neanche guardando sul nuovo nei siti tipo corvette garage
quindi Raffo,tu hai i "Kooks" + i "Corsa"? mi piacerebbe proprio vederla, come son curioso di vedere quella di Matteo.
-
cercherò di accontentarti... credo comunque che dovrei salire tra giorno 10 ed 11 giugno comunque ti terrò informato come anche a vetteshark che spero di incontrare a milano e che ringrazio ancora per il dvd del navi con gli aggiornamenti 2009 che mi ha gentilmente inviato qui a siracusa. Di sicuro sarà una bella lotta corsa vs tubistyle alla fine però il vincitore sarai sicuramente tu che potrai scegliere il sound ed il design che più ti aggraderà. Azz che culo... noi abbiamo dovuto prendere il tutto a scatola chiusa solo guardando i video su youtube ed affidandoci ai consigli dei forum e degli amici [V][V][V]... a presto raffo
-
Pure io fino ad ora mi sono accontentato di consigli e video, grazie, siete dei veri amici.
-
comunque mau se ti potesse interessare ci sono in offerta questi collettori per C6 Z06 della StainlessWorks... un mio amico americano che ha la z li ha montati e miha detto che sono ottimi tanto quanto i kooks... il prezzo è pure molto buono guarda il link dell'offerta su ebay : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/06-Co...Q5fAccessories
sono nuovi scontati di circa il 20 percento dal prezzo di listino di vendita che trovi in giro nei negozi on line, poi se come me hai un pò di fortuna ti fai dichiarare che i collettori sono usati con un valore di 400 - 500 dollari e sei a cavallo.... magari con questi collettori ed i terminali tubistyle che sembrano avere un ottimo rapporto qualità prezzo con 2500 euro te ne esci pulito e con una bella mandria di cavalli in più ;););). poi una bella mappata da christian gm ed amen !!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cercherò di accontentarti... credo comunque che dovrei salire tra giorno 10 ed 11 giugno comunque ti terrò informato come anche a vetteshark che spero di incontrare a milano e che ringrazio ancora per il dvd del navi con gli aggiornamenti 2009 che mi ha gentilmente inviato qui a siracusa. Di sicuro sarà una bella lotta corsa vs tubistyle alla fine però il vincitore sarai sicuramente tu che potrai scegliere il sound ed il design che più ti aggraderà. Azz che culo... noi abbiamo dovuto prendere il tutto a scatola chiusa solo guardando i video su youtube ed affidandoci ai consigli dei forum e degli amici [V][V][V]... a presto raffo
Ci si potrebbe trovare A bologna Per una cena...la butto li:)
-
hey raga, per me potrebbe essere una cosa fattibile, una bella seratona vette a bologna con tanto di foto da postare qui sul forum :D:D:D, magari con relativo video sul sound degli scarichi... Io me l'accollo !!! anzi a questo punto l'invito lo estenderei a tutti, alla fine bologna è al centro del nord italia e considerando che la maggior parte di voi abita li e si trova ad un paio d'ore max di auto, magari potremmo fare diventare questa cena una sorta di miniraduno vette occasionale...... Stroker ovviamente tu ci devi essere...
-
Per la cena a Bologna il 10 o l'11 io ci sto!:D Fatemi sapere.
P.S. Raffo grazie dei ringraziamenti, per me è stato un piacere.;)
P.P.S. A proposito di collettori e scarichi: guardate un pò qui!
http://www.supersprint.com/ISP00checorv4.asp
parliamo di cira 5.000 euro ma sono specializzati in impianti Racing: qualcuno li conosce?
-
mitico Gennaro... potremmo persino fare strada insieme da milano.... si i supersprint li conosciamo credo un pò tutti e la spesa minima per un impianto completo si aggira attorno ai 5500/5700 euro... onestamente credo siano un pò troppi.. con gli stessi soldi ordinando tutto nuovo dall'america ci esce extra il filtro aria, la mappa alla centralina, i tubi dei freni ed un tagliando....
-
Ma mi hanno detto che loro qualità è nettamente superiore! Ti risulta?[?]
-
So di certo che i supersprint sono di ottima qualità ma nn credo che i kooks siano alla fine peggio.... da quel che ho potuto vedere il materiale di costruzione come i supersprint è acciaio inossidabile sia per i collettori (kooks) che per il terminale (corsa) che a loro dire hanno una garanzia di oltre 30 anni contro la corrosione. Per i dati dichiarati inerenti il discorso cavalli siamo li.... kooks senza il catalizzatore 33 hp corsa sport 10/12 hp petr un totale di 43/45 hp lo scarico completo supersprint in configurazione nn catalitica si aggira sulla stessa potenza... poi sinceramente nn so se o quanto siano realmente veritiere le cose dichiarate, di sicuro alla carta nn ci sono grosse differenze.