Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da hermangermano
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Alain, sei mai andato alla campagna privata di Mr. Dillon? sai se c'è ancora qualcosa?
Grazie per la risposta!
scusa....... no mai andato!!!
allora ti conviene andare!!!!!!!
-
perche ???
basta andare e raccogliere i prodotti dalla campagna senza chiedere niente a nessuno ???
[:o)][:o)][:o)]
-
Ciao JJ,
scusami ma leggo solo ora,se hai risolto bene,altrimenti fammi sapere che forse ti posso aiutare...
Buona giornata!!!
SALUTI
by Simone:D
-
Ma vaffanculo Simone.............. . e tu arrivi solo ora?????? Ci siamo fatti un culo come una capanna e JJ ha buttato i soldi praticamete dalla finestra e tu arrivi adesso........ tomo tomo........ cacchio cacchio.......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D potevi venire prima???
-
non prendertela con Simone ....... sei tu che dietro casa hai un campo dove un tizio coltiva a terra pezzi di motore cambio ecc ecc se tu non sei capace di raccogliere i prodotti giusti dal campo ....... cazzi tuoi !!!
ehhh dai su cerca di fare l uomo vero !!!
a proposito JJ che cacchio se ne fa della Smart che gli hai spedito col cambio ???
-
....Allora non hai capito niente Mic, era la smart che serviva!!!:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D
-
Scusami Zao ma hai capito poco anche tu: il corriere è uno zio di Alain ed erano i 218 euro che servivano!:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Ragazzi io sono preoccupato!!! JJ non si vede e non si sente...... mi sa che non ha trovato il pezzo... sto pensando al peggio!!! sarebbe capace di tutto..... anche al gesto estremo!! sono preoccupato!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
-
mi sa che se vuoi preoccuparti davvero basta che leggi i 3 post sopra il tuo ......... e capirai che JJ e nel limbo anche se non lo sa !!!
[:o)][:o)]
-
ma guarda te , e io che oramai mi ero convinto che gli servisse un anello del cambio che era sparito dall officina in cui porta la macchina !!! [V][V][V]