Visualizzazione Stampabile
-
anche perche' neil una vota che hai in pratica gli stessi freni(magari poi ci mettimao le tubazioni seire)
e le stesse gomme e larghezza ,con quattro interventi la fai andare uguale...
se proprio sei un tipo da pista,e ti serve quella percentuale di rigidita' torsionale in piu' che ha la z allora vai di questa..il peso(irrilevante) di 40 kg in meno ..non influisce affatto sulle prestazioni.....
e poi per avere interni veramente guardabili e belli bisogna andare su una z06 2009 o versioni speciali,quelle per intenderci ,che hanno anche la plancia inferiore colorata ,io son di parte ed odio gli interni tutti scuri,o le z 2008 con i stupendi ionterni in pelle custom...
altirmenti torppo povere dentro(imho),senza offesa per chi ha gli interni tutti scuri e con la plancia vecchia grigia,ma e' un osservazione quasi oggettiva (chinque li vede ,la pensa cosi)
-
beh la Z06 ha un telaio che fa vergognare le aston martin, le jag, porsche e tante altre GT..... non dimentichiamo su cosa frulla il motore e tutto il resto :D
-
Bellissima e larghissima!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh la Z06 ha un telaio che fa vergognare le aston martin, le jag, porsche e tante altre GT..... non dimentichiamo su cosa frulla il motore e tutto il resto :D
Sì certo. È solo il 427 che mi mette una certa apprensione, un po' come il 400 degli Anni 70. Diciamo che senza andare sulla ZR1, già una con il 376/480 (senza andare sul 376/515...) non la batte nessuno :D
-
non si può avere tutto o quella rigidità o una targa.
Inoltre personalmente non comprometterei l'affidabilità di un motore di serie per farla andare uguale, anche se ce ne vuole eccome a farla andare uguale, non sono solo 80cv di differenza...
-
Steve guarda che non si compromette proprio niente. Le versioni da 480 e 515 CV del motore LS3 sono vendute direttamente dalla GM. Che poi altro non hanno che, il primo, un albero a camme diverso e, il secondo, in più l'alimentazione a carburatori.
Il motore 6.2 è un vero e proprio mulo con ampi margini. Non è un caso se la divisione Performance della GM l'ha subito inserito in catalogo nelle sue (per adesso...) tre varianti ;)
Basti pensare che il motore LS9 nasce proprio (con le opportune modifiche) dalla base del 6.2 che conosciamo tutti.
-
mah...se lo dici tu...la potenza specifica sale...
sarà perchè ho un povero LS2...
-
effettivamnete la differenza non e' tanta da stock,e' ovvio che in pista emergono subito le differenze...:)) ma tra una c6 normale..una gran sport larga e con quei freni e magari senza quelle odiose runflat beh..direbbe la sua:))
ma sai neil che se fossi del nord gia avrei ordinato il pacchetto performance gm :(((( che palle.....vivo in africa e mi devo spaventare gia solo per fare un talgliando:((((
-
Scusa Domenico, ma con tutti i soldi che hai potresti costruirti una casa anche a Erba, così scendi e lasci Cerbero a Christian ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Sì certo. È solo il 427 che mi mette una certa apprensione, un po' come il 400 degli Anni 70. Diciamo che senza andare sulla ZR1, già una con il 376/480 (senza andare sul 376/515...) non la batte nessuno :D
Quello che molti non considerano, è che il 427 della Z06 ha il carter secco, ed iniziano a spingere appena vedono l'"acqua" in temperatura, ma a quel punto l'olio è ancora a 30° .
Occorrono 18/20 Km per avere tutti i liquidi in temperatura , in caso contrario si lubrifica il motore caldo con olio freddo con conseguenze immaginabili........ ......