Visualizzazione Stampabile
-
bulletta ho capito Benissimo....Benissi mo....
Non ti sto contestando il bel progetto che hai proposto (una cosa simile, piu' ridotta.) , sto contestando semplicemente questi "signori" ...mio pensiero poi...non vedo semplicemente come da 1200 facciamo 2000 al giorno si possa arrivare a 4100 (non li spendi neanche se ti prendi 5 ragazze ad ibiza con tavoli, hotel 5 stelle pagati ....)
-
bulletta ho capito Benissimo....Benissi mo....
Non ti sto contestando il bel progetto che hai proposto (una cosa simile, piu' ridotta.) , sto contestando semplicemente questi "signori" ...mio pensiero poi...non vedo semplicemente come da 1200 facciamo 2000 al giorno si possa arrivare a 4100 (non li spendi neanche se ti prendi 5 ragazze ad ibiza con tavoli, hotel 5 stelle pagati ....)
-
Hoga, ma anche te sei uno di quelli che fa i conti in tasca agli altri?
Se questi hanno fatto il conto di prendere 15-20 mila euro per 6 giorni in due persone, e hanno gia' diversi iscritti che hanno versato i 500 Euro, significa che c'e' qualcuno che puo' spenderli, e a cui la cifra sembra coerente.
Quindi, dov'e' il problema? Che ci frega a noi se questi fanno un ricarico del 100%? (sempre che il conto sia corretto, cosa di cui io ancora dubito, perche' ritengo che non sia cosi' semplice)
Se lo fanno, e qualcuno glieli da', significa che hanno tirato la corda al massimo possibile, senza farla spezzare.
Bravi loro, o no?
E' un po' il discorso della Pagani.
Che quelle auto non valgano un milione di Euro mi pare pacifico.
Ma le vendono.
Tanto di cappello.
Io non potrei mai fare cio' che fanno loro, ma se ci riescono, bravi.
-
Hoga, ma anche te sei uno di quelli che fa i conti in tasca agli altri?
Se questi hanno fatto il conto di prendere 15-20 mila euro per 6 giorni in due persone, e hanno gia' diversi iscritti che hanno versato i 500 Euro, significa che c'e' qualcuno che puo' spenderli, e a cui la cifra sembra coerente.
Quindi, dov'e' il problema? Che ci frega a noi se questi fanno un ricarico del 100%? (sempre che il conto sia corretto, cosa di cui io ancora dubito, perche' ritengo che non sia cosi' semplice)
Se lo fanno, e qualcuno glieli da', significa che hanno tirato la corda al massimo possibile, senza farla spezzare.
Bravi loro, o no?
E' un po' il discorso della Pagani.
Che quelle auto non valgano un milione di Euro mi pare pacifico.
Ma le vendono.
Tanto di cappello.
Io non potrei mai fare cio' che fanno loro, ma se ci riescono, bravi.
-
Se si organizza una gara stile "Corsa piu pazza d'America" in cui un equipaggio paga 1000 euro di iscrizione...... di almeno 3000 km dalla partenza all'arrivo.... e con tappe di controllo anti truffa...... MA SOSTANZIALMENTE SENZA GRANDI REGOLE........ una sola...... chi prima arriva prende tutto l'incasso....... in questo caso...... io qui a napoli ho gia una decina di equipaggi pronti!!! E tutte macchine toste.... attenzione..... macchine e gente fuori dal normale!!! Qui le gare clandestine sono di un livello leggermente differente dal vostro se me lo concedete, la realtà qui è diversa!!!
Gia una decina di anni fa si cominciava a fare sul serio..... con brutta gente.....
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...lla-morte.html
adesso sono i figli........ fighetti con Ferrari, Porsche, Lotus, Mustang, Lancers..... qui ci sono e hanno delle gran macchine preparate fino all'osso! Oggi non è piu roba di camorra...... oggi è un mondo misto...... devi solo scartare il marcio dal buono!!! (buono si fa per dire)
Si possono fare tranquillamente 60/80 equipaggi da tutta Italia!!!!
Io da qui..... una decina.... buoni.... fighetti..... se poi devo prendere tutto..... buoni e cattivi allora ne porto 30!!
Il primo ad arrivare....... si becca 60 mila euro!! 20 mila spese di organizzazione!
Diciamo che si puo fare...... Da Roma a Tallin....... oppure da Roma a Spalato (via terra)
Non l'ho mai messo in mezzo...... perchè non ho tempo!!! E non chiedetemi di farlo.... posso solo portarvi una decina di equipaggi con i soldi alla mano!
-
Scusa Bullè........ la cosa che ho appena detto è COMPLETAMENTE differente dalla tua....... quindi invito tutti voi a non confondere le due cose!! Io sto parlando di fare qualcosa di illegale!!:D:D:D:D:D :D:D
Qui si parla di rimetterci qualche patente di guida!!!!! Ma sicuro!!!:D:D:D:D:D: D:D
-
MARESCIALLO......... ........ STO SCHERZANDO!!!!!! IN QUESTO FORUM SI SCHERZA!!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
(non si sa mai..... chi puo leggere[B)])
-
Alain e' un gran burlone :D
-
alain rifare la patente costa max 500 euro :D, se nè puoi vincere 60 perchè non farlo :D
-