Anche se è solo una spia dell'olio (ricordo che è solo un reminder..e che non ha nulla a che vedere con la reale necessità di dover cambiare l'olio...) è bello vedere che si risolvono dei problemi..
Visualizzazione Stampabile
Anche se è solo una spia dell'olio (ricordo che è solo un reminder..e che non ha nulla a che vedere con la reale necessità di dover cambiare l'olio...) è bello vedere che si risolvono dei problemi..
e da soddisfazione sapere che il forum puo aiutare con poco a volte e altre con l esperienza di chi e partito dal nulla e si e fatto un culo spaventoso a forza di studi prove e tentativi fatti sulla propria pelle
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da romeo
FANTASTICO!!!!!! Ho seguito alla lettera la procedura che mi hai segnalato e la luce si e' spenta. Se passi dalle mie parti (conegliano) fermati, avanzi una cena! Romeo
figurati se serve una cena x queste cose qui ......... voglio i contanti io !!!
cosa pensi di cavartela con una cenetta in un qualsiasi ristorante con menu alla carta ???
ma figurati se io mi muovo x una cosa del genere !!![}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
ovviamente scherzo
[:o)][:o)][:o)]