JJ è fuori, mi ha detto che ha problemi con il cambio.Spero possa risolvere tutto velocissimamente.
Z
Visualizzazione Stampabile
JJ è fuori, mi ha detto che ha problemi con il cambio.Spero possa risolvere tutto velocissimamente.
Z
JJ in bocca al lupo
tienici informati sulle vicissitudini della tua amata
Ok che mancano ancora 5 giorni, ma consultando 2 diversi siti di previsioni meteo (meteo.it e ilmeteo.it), ho avuto 2 previsioni diametralmente opposte, ne conoscete altri così da rendere più attendibile la previsione x il 18?
E' vero che dicono raduno bagnato raduno fortunato e che poi la festa della sera alla Pedrera non verrà dimenticata così velocemente (anzi direi che da sola vale già mezo raduno), però .................
Z
a meno che non venga giu acqua a secchi rovesci ......
io parto la mattina x andare a fare un giro x Bassano del Grappa/Trento x arrivare a Riva x le 2 o poco prima x poi partire x le 6 x Desenzano e poi Padova , quindi anche con pioggerellina piu o meno leggera io ci sono
:D:D:D
Riva???????????????? ??? Il raduno è a GARDA, mi raccomando di non sbagliare altrimenti rischi di fare un raduno monomacchina :D
Z
Io di solito guardo:
www.meteo.it oppure www.meteoam.it
Certe volte ci azzeccano, altre invece sono diametralmente opposti l'un l'altro!!!!
grazie adesso ci do un'occhiata.
Z
Miracolo, ad oggi danno sole :D:D:D:D:D quindi x chi deciderà di non venire non ci sono scuse valide [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Z
Venendo da milano dove e' meglio uscire e che direzione prendere?
Come non detto...ho capito.....sorry.:D: D:D:D:D