Confermo che ci saremo io e Chiara, per quanto riguarda il turno gestite voi, metteteci dove volete... fate voi!!
GRAZIE!!!
Visualizzazione Stampabile
Confermo che ci saremo io e Chiara, per quanto riguarda il turno gestite voi, metteteci dove volete... fate voi!!
GRAZIE!!!
Ciao Gennaro, non sai quanto rosico, ma tra Denise che ha avuto un problema grave, ed io con la febbre non era proprio possibile...
Faremo di tutto per esserci alla Pagani!
Per Jack: ohi! Noi ci dobbiamo fare più di tre ore di macchina e non possiamo venire su il giorno prima... consideraci nel terzo turno, ok?
Ciao Gennaro, non sai quanto rosico, ma tra Denise che ha avuto un problema grave, ed io con la febbre non era proprio possibile...
Per Jack: ohi! Noi ci dobbiamo fare più di tre ore di macchina e non possiamo venire su il giorno prima... consideraci nel terzo turno, ok?
Steve ancora non ti conosco di persona ma, se non ti vedo alla Pagani, vorrà dire che mi troverai sotto casa tua......intento a smontarti lo spoiler:D:D:D:D;);); );)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
In bocca al lupo per una pronta guarigione.:)
Steve ancora non ti conosco di persona ma, se non ti vedo alla Pagani, vorrà dire che mi troverai sotto casa tua......intento a smontarti lo spoiler:D:D:D:D;);); );)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
In bocca al lupo per una pronta guarigione.:)
Grazie..
Grazie..
SCUSATEMI SE INSISTO.....MANCANO POCHI GIORNI ALL'EVENTO E DEVO PER FORZA AVERE I 23 NOMINATIVI DEL PRIMO TURNO...PER FAVORE CERCATE DI AIUTARMI E FATE UNO SFORZO PER ALZARVI PRESTO ED ESSERE PUNTUALI...SIAMO UN TOTALE DI 69 PERSONE E DEVO SUDDIVIDERLI IN 3 TURNI......FATE I BRAVI CHE POI FINITO QUESTO EVENTO SPARISCO PER SEMPRE E NON VI ROMPO PIU' LE PALLE.
SCUSATEMI SE INSISTO.....MANCANO POCHI GIORNI ALL'EVENTO E DEVO PER FORZA AVERE I 23 NOMINATIVI DEL PRIMO TURNO...PER FAVORE CERCATE DI AIUTARMI E FATE UNO SFORZO PER ALZARVI PRESTO ED ESSERE PUNTUALI...SIAMO UN TOTALE DI 69 PERSONE E DEVO SUDDIVIDERLI IN 3 TURNI......FATE I BRAVI CHE POI FINITO QUESTO EVENTO SPARISCO PER SEMPRE E NON VI ROMPO PIU' LE PALLE.
Per favore, il primo turno deve essere di almeno 23 persone, ci farebbe veramente piacere ricevere un aiuto da parte di qualcuno di voi, qualcuno di buona volontà...... che venendo la sera prima si puo permettere il lusso di entrare per primo!!! Vedetela così...... farete il giro per primi e con i piu fighi della Scuderia..... cioè Stefano.... Gennaro....... Io .... Chiara....... JJ ...... il mitico JJ..... e poi gli altri della lista:
VIPER80 X1
VETTE84 X2
DAMIANO X2
BLUESMAN X2
Insomma...... il gruppo delli meglio assonnati......FATEC I COMPAGNIA PER FAVORE!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Abbiate pità..........:D:D:D :D:D:D:D