si il livello è ok e di solito corro con il D cerchiato ora è lli sai da chi speriamo che in settima me la dia anche perchè prossimamente si sposa e allora mi vendo allontanare il piacere di ritornare alla guida
Visualizzazione Stampabile
si il livello è ok e di solito corro con il D cerchiato ora è lli sai da chi speriamo che in settima me la dia anche perchè prossimamente si sposa e allora mi vendo allontanare il piacere di ritornare alla guida
cacchio mi dispiace
tienimi informato sugli eventi , ci tengo
ma oramai... non lo chiamo neanche più....... in famiglia abbiamo deciso che la corvette per noi è come l'offerta che ti chiedono per un adozione a distanza. Eppure pensavo che i miei soldi fossero uguali di chi arriva con c6.... che vedo arrivare dopo e andar via prima ....non so cosa dire .... oramai basta leggere questo forum e capisci che le cose o te le fai o che Dio ci aiuti su che mani andiamo a finire. ma farmeli io non sono un meccanico e la volontà ci sarebbe tutta ma ho paura far danni e non ho un box adibito ad officina mi trovo in difficolta solo a guardare sotto. Ma se il buon Dio mi lascia vivere fra un po' di anni andrò in pensione e allora comincero a smontare tutto e a rimontare e sto pensando a un C3. Sono depresso ..
:(:(:(
non ti demoralizzare
non sei l unico in certe condizioni , io il box non ce l ho e la macchina dorme fuori
se hai notato da alcuni consigli tecnici che ho messo la macchina la tiro su col crik e la puntello con tappi di legno perche non mi arrivi in testa
ovvio che con i problemi grossi e la mancanza di attrezzatura si va a finire dal meccanico e li si vive di speranza nella maggior parte dei casi
è stata dura ma sembra che vada !!! :D:D
ora il prossimo problema le sospensioni ma secondo voi posso affidarmi ad un gommista serio
o devo passare per l'esperto corvette???? quelle davanti mi sembrano facili da cambiare ma
non ho capito dietro come ci si regola, non vorrei tirar giù tutto il bumper.
non ti so dire x il posteriore perche non ho mai guardato ma se avrai pazienza qualcuno ti sapra dire
e proprio necessario cambiare gli ammortizzatori ?
davanti direi proprio di si non fanno nessun lavoro sono scarichi completi ma mi sto organizzando
se non sbaglio quelli davanti riesci a cambiarteli in garage senza problemi , almeno quella e l impressione che ho avuto
il cambio funziona ???
non ho coraggio a dirlo ma sembra di si !! :D:D finalmente!!! tutto per una cazzata di famiglia ascolta mia moglie che dice hai un goccio per terra, mio padre hai un goccio per terra
bene decido di portare a sistemare questo goccio i danni sono stati tanti. e alla fine mi dicono portati via l'auto che non sappiamo cosa fare. per fortuna ho trovato uno che sembra lavora con entusiasmo sulle corvette la sua prima parola è stata io non sono Dio ma sicuramente l'auto esce di qui che corre ci è voluto un po' di tempo ma alla fine sembra abbia vinto lui.
Per gli altri ora vedro' se un legale mi aiuta a recuperare qualcosa che era con una garanzia di lavoro fatto. [}:)]