scusate devo fare un altra domanda a voi esperti... devo andare al collaudo, oltre alle frecce post arancio, cosa devo cambiare? le luci laterali possono andare o devo coprirle? aiuto!!!
Visualizzazione Stampabile
scusate devo fare un altra domanda a voi esperti... devo andare al collaudo, oltre alle frecce post arancio, cosa devo cambiare? le luci laterali possono andare o devo coprirle? aiuto!!!
Mha...dipende sempre dove vai e da chi trovi...Per sicurezza tu togli semplicemente le lampadine.Poi a parte le frecce se l'auto frena e tutto è ok non dovresti avere problemi;)Poi ripeto,dipende sempre da chi trovi:(Dai un occhio solo al freno di stazionamento...io non usandolo mai mi sono presentato alla revisione e non funzionava!!!:D:D:D
ok, quindi lateralmente nn devo far lampeggiare la freccia nei vetrini bianchi? il collaudo lo faro martedi prossimo a caselle di selvazzano, padova. intanto ti ringrazio infinitamente
p.s. per caso sai che frecce posso adattare alla sveltissima?
Io so che alcuni per l'immatricolazione applicano (anche con adesivo) delle frecce arancio all'altezza delle ferritoie per lo sfogo dell'aria appana prima della portiera, poi ovviamente le togli...
Auguri!!!;)
Se per frecce intendi quelle posteriori...io ho acquistato 2 fari del'Aric Top,fanno davvero Cagare:Dma sono veloci da montare e li trovi da qualsiasi ricambista...e tralaltro costano una stupidata;)per farti capire sono quelli che si trovano sulla maggior parte dei rimorchi.Comunque basta che tu gli dica Aric top e ti farà vedere un catalogo esagerato;)Fammi sapere se li trovi;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000
ok, quindi lateralmente nn devo far lampeggiare la freccia nei vetrini bianchi? il collaudo lo faro martedi prossimo a caselle di selvazzano, padova. intanto ti ringrazio infinitamente
se sai anche l ora vedo se riesco a venire cosi ci conosciamo pure e facciamo 2 chiacchiereCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000
ok, ma per le frecce arancio adesive devo fare il collegamento e farla comunque a intermittenza, giusto?
quelle laterali posteriori le oscuro?
ancora nn ho fissato il giorno prche devo mettere a norma le luci e l'elettrauto nn so quanto ci mettera, cmq sara sicuramente alla mattina o martedi o mercoledi o giovedi perche sono quelli i giorni in cui è aperto... sai se sono molto fiscali?
anni fa rompevano parecchio ma adesso non so , poi come al solito dipende molto da che giornata ha l operatore di turno
se non sbaglio quelle laterali posteriori puoi oscurarle ma aspetta anche il parere di altri
spero nn mi rompano parecchio perche sono gia abbastanza scocciato di dover andare al collaudo quando l'agenzia mi aveva promesso che sarebbero iusciti ad immatricolarla d'ufficio