Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per la partecipazione.
Purtroppo ho organizzato tutto di fretta perchè credevo che come da un mese a questa parte di "te la consegno pronta sabato sera!" andasse buca anche questa volta ;)
Per fortuna non è stato così, ma ora che l'ho ritirata sabato pomeriggio tardi e che l'ho provata un pò si era fatto veramente tardi e d'impeto ho avuto occasione di sentire per solo i c3isti che più mi sono stati vicini nei momenti di dolore :D per fare loro vedere finalmente la mia creatura :D
Figuratevi che il povero Luca l'ho chiamato alle 22:00 passate [V]
Tra l'altro organizzare per una decina di persone è un conto ma se fossimo stati di più non avrei neanche trovato, con così poco tempo a disposizione, posto al ristorante.
Vi prometto comunque che con un pò di preavviso si potrà organizzare ancora a Lecco, magari prenotando tutto il ristorante (che non è enorme :D) Assolutamente non volevo escludere nessuno in particolare Davide (anche se lo immaginava indaffarato tra pacchi e pacchetti vari :D), il mitico Gianlorenzo (che dal vivo sembra quasi una persona seria :D), il povero Marco che è di Lecco e non ho ancora avuto il piacere di conoscere (un giorno che passo da Lecco ti prometto che ti porterò a fare un giro!:D).
Tra l'altro non ho avuto il tempo fisico di sentire tanti altri amici, come Chevyc5, Micro, Rossomick (gli ultimi due notori banfoni di serate :D).
Poi cavoli ragazzi........ qualche volta telefonate anche voi io sono sempre disponibile ad organizzare qualche uscita in brianza e dintorni, anche solo per andare a prendere una birra dopo cena da qualche parte.
Le foto nuove ancora non posso postarle perchè l'ho portata da un meccanico/elettrauto a far sistemare l'indicatori di direzione perchè nonostante aver cambiato il devio e menate varie ancora non si accendono. Comunque vi rassicuro non è più sul ponte :D:D:D
-
...è una promessa sting...!!!:D:D:D
-
-
Secondo mè a perso il suo fascino a toglerla dal ponte:D:D:D:D:D
-
:D:Dhaha che bastardo! :D:D
beh, in bocca al lupo Guido!
-
Grande Guido, ma guarda che per me non c'era problema.... assolutamente !!!!!! ;)
Andrea, se tu smettessi per un attimo di pensare esclusivamente alle RIBS e collegassi il cervello alla non indifferente tua massa corporea capiresti bene a cosa mi riferisco. [:0][:0]
Non è che piango perchè ci sono delle "personcine" che non vogliono essere miei "amichetti".... ma semplicemente siccome io e te ogni tanto ci sentiamo e guarda caso ci siamo anche sentiti Venerdì sera.... perchè cavolo non informi anche me del Jack Bikers ??? Io cosa cazzo ti chiedo se non percepisco nemmeno l'esistenza di quel ritrovo !!!! Oppure vuoi che ti chiami ogni giorno e ti chieda : "allora ? C'è in ballo qualcosa ???"
Ma non ti sembra un pò assurdo ?? :D:D:D
Guarda Andrea, tu lo sai che se parlo difficilmente è a vanvera, ho un elenco di manifestazioni che hanno visto "partecipazioni" (ufficiali o meno non lo so) di esponenti vari della Scuderia, senza che di queste ci fosse stato il minimo riferimento sul Forum. E allora cosa faccio, se intuisco che da qualche parte vi è una manifestazione, bene, non mi rimane che chiamare TUTTI per sapere che si fa. Se non lo intuisco....? Bè, posso sempre telefonare a "muzzo" qua e là per sapere se per caso mi sono perso qualche cosa !!!!!
No, ma dico..... ma ci credi veramente che il tutto debba andare così ?
Ed al di la di queste semplici considerazioni che potrebbero essere state fatte da uno che si può benissimo ritenere un NORMALE FRUITORE di questo FORUM, nonchè SOCIO SOSTENITORE.... al di la di questo poi, l'AMICIZIA (quanto meno quella che si vorrebbe creare [:I]) è forse qualcosa di ben altro che un DOVERSI informare....
Baci ed abbracci.... [:X]
-
Grande GUIDO! finalmente e' nata! prenoto da adesso un giro di prova...anche perche' per me' sarebbe la prima volta su una C3...UN'EMOZIONE UNICA..ciao bello!:)
-
Secondo me Ray....
dovresti chiedere al grando mago...
magari prevede anche quello ! :D:D:D:D:D:D:D
-
Auguri Guido per la tua C3,e benvenuto nel mitico,unico,inimita bile club dei c3isti:D:D:D:D:D
Scusate se ultimamente sono un po' assente,ma vi leggo comunque.;)
-
Guido sono io in imbarazzo ...
SEI UN SIGNORE!!!!!!!!!!!!! !!!
Ray stinger, mi dispiace ma non hai fatto una uscita felice.
Quindi io non posso invitare a cena un amico se ha la corvette perche' altrimenti tutti quelli della scuderia si offendono??? Sai che a voghera Guido,Io e le mogli e CamaroZ28 abbiamo condiviso due giornate faticose gia' dall'Alba e quindi è possibile che ci fossimo proposti di andare a cena insieme tranquilli? Che le nostre mogli stanno facendo dei corsi insieme? Che Guido avesse un regalino per Mariasole da dargli gia' dal compleanno di Giugno?Che guido avesse delle cose da discutere con erica in merito all'intermediazione immobiliare? che con mrhd abbiamo del lavoro in Comune?
Comunque guido ti ha risposto da gran signore, io non sarei stato capace, anche noi nonostante corvettisti abbiamo una vita privata.
L'aver postato la cosa era solo per premiare la pazienza e la perseveranza di guido ed evidenziare la sua grande amicizia.
Spero tu stia scherzando, e che sia un periodo per te un pò stressante visto trasloco ecc.ecc. e comunque non continuo perche' nelle tue parole non trovo logica e quindi non voglio soffiare sul fuoco della polemica, oltremodo i toni mi sembrano fuori luogo.
Comunque quando vuoi invitarmi a cena sarò certamente contento di venire, o anche di questo hai dubbi????