Ma quale Corvette!!! Comprati una bella Alfa Brera e vai da Dio!
Visualizzazione Stampabile
Ma quale Corvette!!! Comprati una bella Alfa Brera e vai da Dio!
hahaahah il 3.2 pero' ti raccomando!!!!!
minima resa /massima spesa!!!!
aiutiamo il mercato italiano ad uscire dalla crisi!!!!
Grazie a Tonyrigo , Devil79 per i chiarimenti ormai mi avete contaggiato una leggera febbre da Corvette devo solo cercare con calma di farmi "ladronare" il meno possibile permutando la mia ..ed è fatta. Dany65 grz per la segnalazione attendo appena hai riferimenti sul prezzo per la zr1 con relativa messa in strada italia .
Massi la Brera no ma lo spider Alfa nuovo non mi spiace.... ho avuto 3 alfa in passato e francamente non posso che parlarne bene...
:)
Sono un gran estimatore delle ALFA ROMEO!!!
Peccato abbia smesso di produrre AUTO negli anni 70' ...
:D:D:D
dai ragazzi che sta uscendo la mito 18 230 cv......da 1100kg!!!(ci credete vero???)
come seconda auto non e' male...
vai corvette omar e ricorda:da un grande potere... deriva una grande responsabilita'..... ..( ben parker :))
Si ma la mito è traz anteriore... forse si salva per il Q2, sarebbe da provare!
infatti se costa al massimo 30.000 sara' una valida alternativa alla mini cooper works..anche se quella nel misto stretto beh...
Benvenuto Omar!
Io sono passato dalla 996 alla C6 (e per similitudine ci sta il paragone con 996 GT2 - Z06) e ti dirò che a parte qualche vantaggio in precisione ed in frenata, la Corvette è moooooolto più divertente!
Io le uso ogni giorno per andare in ufficio, e ti giuro che arrivo in ditta col sorriso sulle labbra!
Ogni rotonda è un gioco, ogni svincolo è un divertimento..... con la coppia che i V8 regalano ci si diverte un sacco!
Secondo me non c'è paragone (non lo dite a mia moglie che è Porschista sfegatata)...... 100 volte la Z06 prima di una Gallardo (deludente come prestazioni, credimi) e comunque meglio della 997-GT2 anche se sul 1/4 di miglio la Porsche fa meglio (grazie al Launch Control).
La Z06 è e rimarrà un instant classic...... poi ora con sta crisi (e chi se ne frega) si compra proprio benino!!!!!!!!! ;)
bha stroker provando la gallardo non mi sembra proprio che sia deludente come prestazioni...
beh la gallardo 520cv va ed e' piu' faciel da portare...in una partenza da fermo se non sei bravo va via...in movimento e come libidine la z06 la straccia...con la nuova lp 560 invece partita persa ma costa il doppio e con 4 stronzae fai andare la z06 uguale o meglio