Visualizzazione Stampabile
-
Lista partecipanti all'evento
<center></center>'' VISITA ALLA PAGANI'' 04/04/2009
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx4
lorenzo X2
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84 x2
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67
johnny37 x2
uscar x2
steve x4
dany x12
<center>ATTENZIONE LE ISCRIZIONI A QUESTO EVENTO SI CHIUDERANNO IMPROROGABILMENTE LUNEDI SERA 02/FEBBRAIO/2009 PER PERMETTERE AGLI ORGANIZZATORI DI CONFERMARE ALLA PAGANI IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E PERMETTERE ALL'AMICO JJLIO DI PRENOTARE IL RISTORANTE. SI RACCOMANDA LA PRESENZA CERTA SABATO 4/APRILE/2009 DI CHI HA ADERITO ALL'EVENTO PER NON METTERCI IN DIFFICOLTA' CON LA PAGANI E IL RISTORANTE.
GRAZIE </center>
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Vette84 +1
mio figlio non mi parla piu se non lo porto!!!
e non potresti nemmeno biasimarlo ..... povero cucciolo :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Vette84 +1
mio figlio non mi parla piu se non lo porto!!!
e non potresti nemmeno biasimarlo ..... povero cucciolo :)
-
Jack, puoi aggiungere due persone con noi?
Grazie.
-
Jack, puoi aggiungere due persone con noi?
Grazie.
-
-
-
Messaggio per MICBARXJR
Da una conta sommaria siamo a piu' di 60 persone......se non ricordo male avevamo dato una stima per 50 persone....e se non sbaglio ne possono entrare 20 alla volta per visitare l'atelier...per cui 3 turni di visita...ce la facciamo?
Molto probabilmente il primo turno deve iniziare alle 9.00....prova a contattare la PAGANI fammi sapere.
Intanto fermo le adesioni fino a che mic non mi dici qualcosa.
-
Messaggio per MICBARXJR
Da una conta sommaria siamo a piu' di 60 persone......se non ricordo male avevamo dato una stima per 50 persone....e se non sbaglio ne possono entrare 20 alla volta per visitare l'atelier...per cui 3 turni di visita...ce la facciamo?
Molto probabilmente il primo turno deve iniziare alle 9.00....prova a contattare la PAGANI fammi sapere.
Intanto fermo le adesioni fino a che mic non mi dici qualcosa.
-
...ragazzi secondo me fare la visita dalle 10 in poi in un paio d ore dovremmo riuscire a fare tutto..dura circa 45 min a gruppo..oltretutto trovarsi verso le 10 sarebbe piu' facile anche radunare tutti, visto che tanti vengono da lontano..