bravo , continua cosiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Grande JJ!!!
INTEGRALISMO VETTE !!!!
dobbiamo incoraggiare e dare man forte a chi combatte x la causa !!!
specialmente se e quella giusta !!!
:):):)
Visualizzazione Stampabile
bravo , continua cosiCitazione:
Grande JJ!!!
INTEGRALISMO VETTE !!!!
dobbiamo incoraggiare e dare man forte a chi combatte x la causa !!!
specialmente se e quella giusta !!!
:):):)
bravo , grande , continua cosi , sei un mito !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Eh si, Beppe. Diventerei kamikaze per la Vette.Citazione:
Grande JJ!!!
INTEGRALISMO VETTE !!!!
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_00018023.gif
FORZA jj !!! [^][^][^]
Finalmente una vette che bastona tutti!!!
;)
questo non cambia nulla.....anche se costa il doppio non è che i clienti Lamborghini vanno a comprare la ZR1...........anche se va di piu....lo stesso vale per le Bugatti e le Ferrari......
Infatti....è questo che mi fa godere!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non le trovi , le italiane crepano molto prima [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
JJ sai qual'è il problema?Le nostre auto sono fantastiche, una linea affascinante, che non stanca mai, pero', come sempre nella testa della gente (quando deve spalare mer...) rimane solo e sempre il lato negativo o il difetto. Quindi è normale che le persone che non hanno una vette dicano quello che hai scritto(anke perchè nn ne capiscono niente)poi non importa se fare un normalissimo tagliando ad una Ferrari o una Lamborghini costa come un'utilitaria, l'importante per loro è averla!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
[u]No Mic, ci mancherebbe, niente di personale.</u>Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se vuoi vengo li e ti offro una camomilla !!!
non e mica il caso di prendersela perche dico cazzate , dovresti esserci abituato !!!
dai la prossima volta che ci vediamo ti coccolo un po cosi ti passa tutta la rabbia che hai in corpo ..... [:I]
Solo che mi fanno incazzare certe presenzazioni in pompa magna (Lambo LP640 e/o Bugatti), dove ti vorrebbero far credere che Ges� � morto di freddo e poi quando parli delle nostre amatissime, la maggior parte degli interlocutori tira fuori la solita menata: "Ma cosa vuoi parlare tu che hai un'auto con aste e bilancieri?"
Ebbene, questa � la rivincita delle nostre aste ([:246]) e dei nostri bilancieri.
Le Vette sono state costruite per durare migliaia di km (sempre con la dovuta manutenzione, ovvio)mentre le supersportive italiane sono per fare lo sparo...e poi????
Magari ho esagerato con l'ultimo commento pero' io sfido chiunque a trovare una Ferrari o Lamborghini con 300000 miglia ancora funzionante. Tutto questo detto con il massimo del rispetto per il made in Italy, soprattutto nel settore auto....
Personalmente, anche se non da molto, io la penso così:
" Ferrari, Lamborghini, ecc. ecc. ........NO.........
http://www.corvetteitalia.it/public/...653_Thanks.gif
.................... ..........."
...sono abbastanza integralista?[?]:D:D:D:D:D:D:D
...ma ragazzi....ognuno ha i suoi gusti....se a qualcuno piace di piu la Ferrari e le altre auto sportive made in Italy....fa benissimo a comprarle....e valgono fino all'ultimo cent pagato....anzi forse di piu....l'altro giorno ho visto l'Alfa 8 cilindri competizione(180000 euro) con meccanica Ferrari e costa come la Ferrari.....era pure in tiratura limitata,meno male che lo era.....altrimenti sai quanti pirla se la compravano, ma è il mio punto di vista......loro pensano lo stesso di me quando mi vedono con una Corvette......comunq ue fare paragoni tra le europee e le americane è poco sensato,poi ancor di piu se si tratta di un sovralimentato contro un'aspirato.........
anche tu hai ragione , dici cose sensate , dimostri di ragionare , bravo continua cosi ;)
cercate di assecondarlo quando parla altrimenti potrebbe commettere schiocchezze , e in una brutta situazione ...... capitelo ...... ha famiglia e sposato :(:(:(
si dai per essere la prima volta ..... puo essere sufficente ...... col tempo migliorerai !!! :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Personalmente, anche se non da molto, io la penso così:
" Ferrari, Lamborghini, ecc. ecc. ........NO.........
http://www.corvetteitalia.it/public/...653_Thanks.gif
.................... ..........."
...sono abbastanza integralista?[?]:D:D:D:D:D:D:D