Guarda che ci sono molti che corrono senza motivo.:D Forse sono più sfigati loro!... o no!;)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che ci sono molti che corrono senza motivo.:D Forse sono più sfigati loro!... o no!;)
decisamente si , poi non serve comunque correre perche fuori dai caselli e lungo le tangenziali e pieno e ti aspettano pure ....
:D:D:D:D:D:D
....il problema non è tanto la velocita ma il fatto che le patenti vengono date a cani e porci....alcolizzati , drogati ...ecc....la velocita è un pericolo ma è quello minore......
parole sante , adesso "stanno tentando di cominciare" ad essere un po piu severi specialmente se ti pescano recidivo ma secondo me sono ancora poco severi e il piu delle volte ti fermano solo per fare cassa
...senza contare quelli che girano senza patente......
Fare cassa: questo è l'obiettivo principale! L'amministrazione centrale ha chiuso i rubinetti e gli enti locali (Comuni) non hanno altro mezzo per rinpinguare le casse!:(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
parole sante , adesso "stanno tentando di cominciare" ad essere un po piu severi specialmente se ti pescano recidivo ma secondo me sono ancora poco severi e il piu delle volte ti fermano solo per fare cassa
...i vigili mi hanno rotto davvero.....su buona parte delle statali vicino casa devo fare i 50........ci credo che mi passa la voglia di usare la ZR1....devo lasciare l'acceleratore e frenare leggermente in 6a per non prendere la multa......
allora sono piu fortunato ad avere una macchina da risistemare ...... ho il minimo un po alto e a motore freddo con la terza tiene i 46-48 km/h che e un piacere , come dire ...... io ho la Vette antimulte !!!
:D:D:D
credo che i comuni x rimpinguare le casse abbiano molte altre alternative come ad esempio dare un taglio agli sprechi palesemente inutili , non sto parlando di piste ciclabili(lunghe km e che passano nel nulla) e giardini pubblici x bambini (che poi vengono usati dai tossici)che magari alla fine li usa qualcuno ma ad esempio al mio paese hanno rifatto la piazza usando marmi porfidi e pietre di vario genere hanno fatto dei porticati senza tetto [:0] e hanno fatto una mega fontana rifinita in marmo rossoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Fare cassa: questo è l'obiettivo principale! L'amministrazione centrale ha chiuso i rubinetti e gli enti locali (Comuni) non hanno altro mezzo per rinpinguare le casse!:(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
nella piazza i bambini non possono giocare perche fanno troppo rumore e i dipendenti comunali vengono disturbati e le macchine non possono parcheggiare altrimenti si rovina la pavimentazione
alla fine dei conti la piazza viene usata due volte l anno , 1 per la festa della birra 2 x una sfilata di moda , nella fontana ha ghiacciato l acqua al primo inverno(hanno provato a risistemarla varie volte senza esiti positivi) e da allora non e piu stata rimessa a posto
con quello che hanno speso x la piazza nuova (e inutilizzabile)il comune pagava i dipendenti x almeno 3 - 5 anni senza sguinzagliare i vigili x le strade a tartassare chi lavora