Io non uso l'antenna.. [:245]
quando la radio prende ..bene..
...altrimenti setirò solo il rumore del V8.. :D
Visualizzazione Stampabile
....non usi l'antenna, mi hai già detto che non usi l'aria condizionata, cos'altro non usi sulla corvette?:) Cosi facendo ti ritroverai una macchina con le funzioni vitali al minimo!!!!![:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Secondo Beppe è dell'idea...poche ma buone!!!!(le funzioni, intendo)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Force V8
....non usi l'antenna, mi hai già detto che non usi l'aria condizionata, cos'altro non usi sulla corvette?:) Cosi facendo ti ritroverai una macchina con le funzioni vitali al minimo!!!!![:0][:0]Citazione:
sulla golf serie 4 x sostituire la lampadina anteriore lato guida devi smontare il faro , per fare cio devi smontare il paraurti .....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vettemauri
anche i progettisti di oggi si fanno visto che per cambiare le lampadine ant.ad un ducato devi smontare mascherina,fanali scatola fusibili .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che i progettisti di questa macchina all'epoca dovevano far uso di sostanze di ogni tipo per non averne indovinata una,ma neanche una per sbaglio, in materia di manutenzione ed accessibilita'...pos sibile che per cambiare una lampadina devi tirar giu' un paraurti,per un'antenna mezza fiancata ecc ecc...dai raga diciamoci la verita'questi si facevano di brutto non ci puo' essere altra spiegazione,avevano i neuroni alla frutta...o forse ne avevano uno solo tipo particella di sodio"hei c'e' nessuno qui?..."
ben tornato , era da un pezzo che non ti facevi sentire , tutto bene ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che i progettisti di questa macchina all'epoca dovevano far uso di sostanze di ogni tipo per non averne indovinata una,ma neanche una per sbaglio, in materia di manutenzione ed accessibilita'...pos sibile che per cambiare una lampadina devi tirar giu' un paraurti,per un'antenna mezza fiancata ecc ecc...dai raga diciamoci la verita'questi si facevano di brutto non ci puo' essere altra spiegazione,avevano i neuroni alla frutta...o forse ne avevano uno solo tipo particella di sodio"hei c'e' nessuno qui?..."
no no e solo che nella disperata impresa di tirare fuori fino all ultimo kw possibile di potenza dalla sua macchina ha deciso di eliminare tutti i kw inutili che fanno solo peso e bastaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
[:0][:0][:0]
Siamo daccordo [8D][8D][8D], ma io la voglio completamente originale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
no no e solo che nella disperata impresa di tirare fuori fino all ultimo kw possibile di potenza dalla sua macchina ha deciso di eliminare tutti i kw inutili che fanno solo peso e bastaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
[:0][:0][:0]
Ciao Mic...si ero in Asia a bighellonare per un mesetto scarso ...niente Corvette da quelle parti solo pick up toyota e scooterini,li ci vanno in quattro su uno.Del resto sapevo che con te il forum era in buone mani,mi sa che dovro' cominciare a chiamarti Presidente:D:D:Dvist o il numero di post che hai totalizzato,un saluto
adesso ho capito perche quando ho provato a chiamarti non mi hai ne risposto ne richiamato
presidente ce n e uno solo e va gia bene quello , per i post totalizzati che vuoi che ti dica ..... aumentano uno dopo l altro !!!
:D:D:D
x Force V8
se la vuoi completamente originale allora ti aspetta un bel lavoraccio
se cominci tienici informati e se ne hai voglia fai un reportage visto che io vorrei toglierla e basta