Visualizzazione Stampabile
-
....magari si fossero lamentati della nebbia! Credo di aver capito che a qualcuno l'organizzazione non sia piaciuta! Certo sarei curioso di partecipare ad un incontro organizzato da questi "soggetti", potrei anche decidere di ricoprire, in tale occasione, il ruolo di critico "distruttivo"![}:)][}:)]
-
anche io ho avuto seri e non trascurabili problemi dati dalle lacune degli organizzatori e da tutto lo staff del forum che aime purtroppo hanno molte colpe
uno tra tutti tanto per dirla tutta senza peli nella lingua qui in pubblica piazza e sperando che nessuno se la prenda a male
citero proprio il piu grande tra tutti i problemi avuti anche se non e cosa simpatica rendere pubbliche le proprie vicissitudini private
tale cosa ha lasciato segni indelebili nella mia mente e senza ombra di dubbio lascera danni nella mia vita di tutti i giorni .......
il giorno 4 mattina ....... nel mio cappuccino mancava la spolverata di cacao a forma di stellina a 5 punte !!!
penso che gia questo basti ad indicare le condizioni organizzative della scuderia !!!
[:o)][:o)][:o)]
ragazzi miei c e gente al mondo che quando va in giro vorrebbe essere circondata solo da oro luccicante senza nemmeno spendere il becco di un quatrino e quando sono a casa loro vivono peggio di un barbone sotto al ponte , oppure si comprano la macchina nuova x far vedere ai vicini che non hanno problemi e poi in supermercato aprono le confezioni x mangiare merendine di nascosto
purtroppo quando la compagnia e grande in mezzo c e di tutto , da quello che non si lamenta neanche quando ci sarebbero motivi validi a quello che si lamenta se la carta igenica del ristorante "non si strappa bene"
come dico io il "mondo e bello perche e avariato"
-
Io in un evento passato ho fatto delle critiche, spero costruttive, perche' secondo me qualcosa si poteva fare meglio.
Ma in questo caso, ritengo che sia assolutamente impossibile, quindi davvero non riesco a capire cosa possano aver criticato...
-
non ti immagini nemmeno quanta fantasia possa avere la gente specialmente sull operato altrui e tanto x rendertene conto basta che leggi le prime 7 righe del post sopra al tuo
-
Sinceramnete credo non si sia lamentato NESSUNO, o almeno non ne ho ricevuta voce.
Stefano è una "Vecchia Colonna" e per quanto posso saperne non si riferiva neanche a Gianfranco,
ma ad un passato un poco più remoto.
Le critiche costruttive sono sempre state bene accette quì, e credo lo saranno sempre.
Purtroppo l'esperienza ha portato anche critiche che di costruttivo avevano veramente poco.
Questa volta direi che si fa molto fatica a proporre una critica anche costruttiva a chi ha organizzato, gestito e dato una mano!
ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!!!!!!!
(Io non faccio parte di nessuan delle tre categorie sopra indicate)
-
-
spero siano voci di corridoio
per me era il primo raduno Vette ed e stato stupendo
-
-
hai preso la malattia di Stroker ???
:D:D:D
-
Fi gente non sò voi, questo per me era il primo raduno fatto con la scuderia corvette, non conoscevo nessuno, tranne jj che essendo piacentino come me[8D] l'avevo già intravisto anche ad un'altro raduno a pavia(con cuimi congratulo ancora per la grande riuscita),però non sò come certa gente ha potuto lamentarsi, perchè ci siamo divertiti, abbiamo bevuto, mangiato in compagnia e in più è stata organizzata anche per i più piccoli....
Per dire un raduno veramente fatto bene, mi sarebbe piaciuto però aver potuto conoscere più gente, per poter scambiare qualche chiacchera in più....:):D[8D]
comunque continuate così che siete forti!!!!!....
Ah però ho conosciuto anche se di sfuggita il grande Stroker e il Sapiente....
K coppia sarebbe insieme!!!!!!!!
ciao ciaaoo!!!