intanto mi iscrivo, poi vediamo :)
Visualizzazione Stampabile
intanto mi iscrivo, poi vediamo :)
E si ke serve la targa;), non l'hai capito ke si va a mangiare al mc drive e prenotiamo i posti auto[:p]:D[:p]:D[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ehhh lo so , modestia a parte sono uno sveglio io !!!
mahhh ...... per mangiare perche vogliono la targa della macchina ???
[:o)][:o)][:o)]
ci sono!!!!
:D:D:D:D:D
no no non ci siamo mica capiti
ho detto che vogliono la targa della macchina , non i numeri della targa , poi libretto CDP atto notarile ecc ecc
figurati se mi facevo problemi o a chiedervi consigli x dargli i n della targa ....... quelli riesco a raschiarli via io con una lametta da barba in 10-15 minuti neanche , il piu e riattaccarli bene !!!
:(:(Ragazzi vi informo che sulla pista di Monza ci sono, ad oggi, 35 cm di neve! :(:(
.......mi sto organizzando per noleggiare un gatto delle nevi.:D Cosa dite, mi faranno entrare in pista?[?][?][?]
mi sembra il minimo che possano fare , anzi ti diro di piu , per quando arriviamo noi , gatto delle nevi x pulire e poi riasfaltare tutto il circuito in modo che le gomme delle macchine non trovino alcuna inperfezione che le danneggi , e devono passare tutto con l aspirapolvere in modo che non ci siano pelucchi/pollini che vanno a sporcare i radiatori e a diminuirne l efficenza
Concordo!
Propongo una gara con motoslitte...ovviame nte V8!!!:D:D
fattibile cosi non serve gatto delle nevi e riasfaltare la pista ma se la neve si scioglie x il 25 chi si incarica di reperire i cannoni x la neve artificiale ???
Ciao...ci saro' anke io...un giretto, ovviamente per fare 4 chiacchere me lo faccio volentieri...Mi iscrivo subito!!!!!!
Speriamo che almeno nel paddok tolgano la neve!!!!!!
A presto!!!!