Bella davvero complimenti:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bella davvero complimenti:D:D:D:D
finalmente una bella giornata oggi e mi sono un pò dedicato all'auto.purtroppo non l'ho ancora guidata. se domani è bello , penso di fare un giretto...
ecco un video girato stamattina
http://www.youtube.com/watch?v=UgoPSyM0DIg
Il minimo è a 1000 giri , le accelerate a circa 3000-3500 giri. Insomma ci sono ancora altri 3000 giri fino ai 6500...
Fantastico sound,pero' i filmati potresti farli anche piu' lunghini no?? Sto' scherzando,ancora complimenti...:D
Ammazza quant'è bella!!!! Complimenti.
Oggi finalmente ho fatto un giro col mostro.
OH MIO DIO !!!!!!!!
me la sono letteralmente fatta addosso.
la potenza dell'auto è spaventosa.appena si superano i 2000 giri , comincia a spingere come un treno. Al limite dell'inguidabilità.. . e l'ho tirata solo fino a 3500 giri o giù di lì.ce ne sono altri 3000 di giri.
Il rapporto al ponte è 4.11:1 e dovremmo essere tra i 450 e 500 CV effettivi. ci siamo capiti?
penso che Panic , Stroker , Alain... abbiano già esperienze simili con le loro auto e capiscano cosa intendo, anche se un big block è un big blok !
il motore ha 12.5:1 rapporto di compressione e abbisogna di benzina a 103 ottani. l'ho ottenuta con il Toluene ( vedi foto- tanica da 25L 60 Euro)+ agip Blu super nel rapporto 1+4 ( in realtà oggi ho fatto 1+5 per prova). E' l'unico modo per avere la 103 ottani ( e oltre) a buon mercato. Il Toluene è usato come solvente ed è molto corrosivo. va maneggiato con contenitori metallici , guanti e mascherina. I vapori ti sballano ma non è tossico.
quando posso , posto qualche video con l'auto in accelerazione ma vi assicuro che non renderanno l'idea. Bisogna mettersi al volante...e ve la farete nei pantaloni per quanto è brutale e tanta la potenza ( in grande progressione però , non è proprio tutto e subito come le altre americane)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSC02040 L.jpg
79,57KB
Ciao A tutti, sono nuovo di questo forum, faccio i miei più sentit complimenti a White sharke per l'acquisto è bella da far male!!!! Ancor a saluti e a presto.
altamente corrosivo ma non tossico???
bella macchina! ma se devi fare benzina e non hai di che far miscela sottomano? ti porti dietro la boccetta di toluene graduata?
DOve l'hai preso il toluolo??
alla multichimica!
in ferramenta su ordinazioneCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
DOve l'hai preso il toluolo??