Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Messaggio per VIPER80: divido molto volentieri con te il mio secondo posto::D:D così facendo vorrà dire che entrambi siamo arrivati primi![:p][:p] ....che bello!
Messaggio per Jackvette: ok, prenota anche per me.............[}:)][}:)]
Messaggio per tutti: Comincio a preoccuparmi, la normale droga non l'ho mai provata,......... ma penso che dia meno "dipendenza" della VETTE!;)[:p][:p]
Gennaro, sei troppo buono!!![8D]
Accetto volentieri la partecipazione morale al risultato ottenuto!!:D:D[:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Forse andrea lo sa.....ma non mi sembra fosse un iscritto della scuderia.....comunqu e io tutti i giorni da adesso in poi controllo il sito CORVETTE-EUROPE per sapere dove faranno il terzo e ultimo perfomance training...non possiamo mancare:D:D:D:D:D
Non vedo l'ora Jackvette, una due giorni di Z06 strapazzate non me la posso perdere[:p][:p][:p][:p]
-
Ovviamente anch'io sarò con voi.....se mi volete!:D:D
-
......niente da fare!:(:(:( Sono andato sul sito http://www.corvette-performance-acad...ce.asp?level=3 , non ci sono più posti disponibili! Tutto è rimandato al 2009!;);)
-
Gennaro, assolutamente nel 2009...se non sbaglio lo aveva detto anche la signorina del CORVETTE-EUROPE a baloccco.
-
Già...anche lei aveva parlato del prossimo anno, con data e circuito da destinarsi...;)
E poi sul sito c'è scritto che si gira il primo giorno con le C6, il secondo con le Z06..
Comunque aspettiamo notizie..!![:p][:p]
-
Se e' nel 2009, contate anche me, al 1000%!
-
No gianfranco non sono 1000...purtroppo sono 2700:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Viste le adesioni e visto che ci sono "solo" 12 posti a disposizione, potremmo farci un corso tutto per noi[:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]
-
se ho il tempo vengo volentieri al prossimo ...anche se il mio papino non mi vuole piu' bene :(