Visualizzazione Stampabile
-
Ke peccato....Il problema è che anche a comprarla e rimetterla a posto(ammesso ke di meccanica sia ok) secondo il mio modestissimo parere si andrebbe oltre il valore effettivo dell'auto...Probabil mente a venderle a pezzi riuscirebbe a realizzare piu' di 13000 euro trattabili...Vabbè, se cambia idea penso che i pezzi sciolti andrebbero via come il pane!!!!!!;)
Ciaoooooooooo
-
...se tra qualche mese non le ha vendute me le prendo io .....sempre che le venda ad un prezzo adeguato, lontano dai 13000 euri....diciamo una cifra intermedia tra quello che gli da uno sfasciacarrozze e quello che chiede lui.......
-
...se tra qualche mese non le ha vendute me le prendo io .....sempre che le venda ad un prezzo adeguato, lontano dai 13000 euri....diciamo una cifra intermedia tra quello che gli da uno sfasciacarrozze e quello che chiede lui.......
-
Viste così è difficile capire qual'è quella da usare come ricambi :D
Scherzo dai...
-
Viste così è difficile capire qual'è quella da usare come ricambi :D
Scherzo dai...
-
Porca pupazza che tristezza..
Già le immagino nel loro passato splendore.
Io certe cose non le devo vedere. Poi mi rimangono dentro e ci stò male.
-
Porca pupazza che tristezza..
Già le immagino nel loro passato splendore.
Io certe cose non le devo vedere. Poi mi rimangono dentro e ci stò male.
-
Che uomo sensibile, dall'aspetto non lo si direbbe [}:)]
-
Che uomo sensibile, dall'aspetto non lo si direbbe [}:)]
-
Mah a vederla cosi,mi preoccupa l'esplosione del finestrino lato passeggero,che se non causato da urto diretto ,potrebbe essere sintomatico di un arretramento del main frame,in altre parole se la pianta e' stata beccata in pieno paraurti l'energia dell'urto si e' al massimo trasferita sul materiale assorbente del bumper e alla zona radiatori per sua natura anch'essa assorbente ,ma se tutto il longherone passeggero e arretrato non e' piu' un assembly di parti perche' la telaistica e' andata allora vai di dime e banco e non se ne esce piu'...serebbe un affare per un carrozziere appassionato:(:(
Se invece l'urto e' centrale e il telaio e' ok e il motore ovviamente non e' arretrato...sarebbe sempre un affare per un carrozziere :D:D anzi:(:(