Vabbé ma in un container qnte c'é ne stanno???
.......Organizziamoc i;):D[8D]
Visualizzazione Stampabile
Vabbé ma in un container qnte c'é ne stanno???
.......Organizziamoc i;):D[8D]
Ahhhhhhh, mo pensavo che ti divertivi a buttar via soldi!!!!!!;):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
No no.... non è che non mi frega di pagarla di più..... è che manco ci penso a comprarla qui!
Quella è una macchina che se costa 35'000 $ negli States te la porti a casa con circa 30-35'000 Euri........targata!
Cosa ci compri con gli stessi soldi? Una A3 turbodiesel ?
E poi, oltre che bella da morire, ha pure 4 posti........ e la meccanica è identica alla C6...... quindi........ ci vuol poco a farne un vero missile (se i 430 Hp non bastano).
[:p][:p][:p][:p]
Un pensierino ce lo farei volentieri, anzi a dir la verità ci farei un pensierone!!!!!!
Per importarla e targarla non ho problemi........ mi servirebbero solo qualche decina di milleuro.:D:D:D
Stroker, se la vuoi importare mi fai una chiamata che ne parliamo. (magari riusciamo a farci fare anche un buon prezzo da un concessionario prendendone 2 )Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
No no.... non è che non mi frega di pagarla di più..... è che manco ci penso a comprarla qui!
Quella è una macchina che se costa 35'000 $ negli States te la porti a casa con circa 30-35'000 Euri........targata!
Cosa ci compri con gli stessi soldi? Una A3 turbodiesel ?
E poi, oltre che bella da morire, ha pure 4 posti........ e la meccanica è identica alla C6...... quindi........ ci vuol poco a farne un vero missile (se i 430 Hp non bastano).
[:p][:p][:p][:p]
Bisognerà aspettare il 2010 mi sà..... ;)
Stroker, Hoga, facciamo 3;):D
3 non ci stanno su un container, mi sacrificherò, ne prendiamo 4 (2 container)[:p][:p][:p] :D:D:D
cmq alla fine piu' siamo piu' sconti abbiamo. A posto di 1600 per il trasporto chiediamo al sig. Cuttica 1000....e al concessionario 29 000 dollari. :D
We..... ma in sto post si vendono le C6 o si comprano le Camaro?
...mica l'ho capito ancora! [8D]
Si vendono le C6 per comprare le Camaro :D
...vergogna...alto tradimento...