Visualizzazione Stampabile
-
ciao Luca, prima di tutto complimenti per la simpatia e per la presentazione:)
Per quanto riguarda la tua ricerca, posso solo consigliarti di vederne diverse prima di acquistare...sai com'è: si vede una Corvette C3 per la prima volta,si intuisce subito che la C3 è l'unica vera Corvette:D, ci si innamora e la si compra, presi da una isterica frenesia, per poi scoprire poco dopo, a bocce ferme (anzi mica tanto ferme,eh,eh,eh) che vedendone qualcuna in più si sarebbero potute evitare, forse, un po di fregature...e poi leggi tutto quello che riesci a reperire, chiedi e richiedi ed evita di prendere un'auto solo dalle foto, visto che in foto sembrano tutte bellissime.
Ciauz SPIDER
-
lu-caz-vette mi è simpatico!!!!!!!:D:D :D
ma cosa vederne tante!!!!???? ci ha le idee giustamente confuse come tutti quelli che fanno le scelte con il cuore......e non con il portafoglio...compra ....amico mio....compra..... tanto tutti quelli che hanno voluto risparmiare sono nella cacca!!!!!!!!
compra e sii felice....poi tanto ti si aiuta (a differenza dei busoni che la vogliono mettere a gas)[:p][:p][:p]
-
Hahahahah....... quest' l'è matt ! :D:D:D
BENVENUTISSIMOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![8D]
-
Benvenuto!!! bella presentazione ;)
se cerchi consigli utili sei capitato nel posto giusto...
-
io credevo che fossero leggende metropolitane le Vette a gas ma ....... quello che mi ha venduto la C4 si e preso una C5 e si sta informando x l impianto a gas con ciambella al posto del ruotino !!!
spero solo sia una bufala
[V]:([V]:([V]:(
-
Hai un nuovo messaggio...
....Eccheccazzo ho cliccato una 60ina di bottoni prima di capire che i pm sono in fondo alla pagina!
Comunque orario permettendo, domani chiamo il tipo (visto che sembra non sia nessuno del forum) e sentiamo: se è immatricolata, lavori fatti / lavori da fare, e se si può vedere e provare. Cazzo, godo solo al pensiero di quei 300 cavalli sotto quelle spettacolose maniglie raccogliacqua...
Bah, sono appena arrivato negli states dopo un viaggio allucinante. Pittsburg, PA. Magari trovo l'amore qui! l'ultima volta che sono stato in america ho riempito la valigia di elettronica, scarpe e giubbotti in pelle. Ho una valigia XXL. Secondo voi riesco a farci stare dentro un C3? Potrei pensare di liofilizzarla.... No eh?
-
Difficile che lo trovi il ruotino sulla c5......non c'e'!!!!!!!!
-
[:p][:p]No no..... lasciaglielo cercare............. ... :D:D
-
meglio cosi ...... ma se non trova il ruotino e mette il bombolone a vista in bagagliaio ???
e se non si scoraggia e non trovando chi gli fa l impianto a gas opta x le bombole di metano sulla cappotta ???
io non ci dormo la notte x pensarci e figuratevi che la macchina non e neanche mia !!!
-
Mumble mumble mumble mumble mumble....
Boh!
Mumble mumble mumble mumble mumble....
Bah!
Mumble mumble......