Foto spedite fammi sapere..
Visualizzazione Stampabile
Foto spedite fammi sapere..
Che dici c'e da lavorarci parecchio?Domani vado a sentire per gli scarichi e poi faccio cromare le minigonne e devo portarla dal carrozziere per riprendere qualcosa..Piano piano
questo è vero,cmq specialmente alla carrozzeria qualche lavoretto lo richiede..cmq è vero dipende tutto dalla disponibilita'...
Nel fine settima io la prendo cosi,ci possiamo incontrare e te la faccio provare,perchè mi sa' che te la conosci meglio di me la corvette..
se hai un carrozziere di fiducia e che te la può fare nei ritagli di tempo farla bene ho speso 3000 €
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mirko82
Ciao ragazzi,un info qualcuno di voi sa dirmi quanto costa riverniciare la corvette c3,oppure se qualcuno lo ha gia' fatto quanto ha speso,cosi' tanto per farmi un idea?Grazie
è quello che hanno chiesto anche a me,3000€,ma vedremo anche perchè non sono piu' tanto convinto di cambiare colore..
se hai un carrozziere di fiducia e te la fa nei ritagli di tempo smontandola tutta io ho speso 2800 €
non ho carrozieri di fiducia pultroppo,ma cmq penso che faro'rimettere le botte che ha e poi una lucidatura,volevo cambiarli il colore perchè credo che il precedente propietario l'abbia riverniciata in casa,ci sono alcune chiazze sull'auto che non sopporto propio...
mi raccomando anche se sembra superfluo specifica al carroziera che la vuoi liscia e non a buccia di arancia che non si sa mai cosa ti dicono pur di rifilarti un lavoro malfatto