Mi sembra che qui i forumisti montino i Vararam...
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che qui i forumisti montino i Vararam...
e come si trovano??
scusate l'ignoranza.....ma che differenza c'e' tra il cantrale ad "h" ed il centrale ad "X" ?
Ciao devil,Scusa per le foto ma ieri sera mi son venuti a prendere e non ho preso la macchina. a quanto pare come me stai proprio friggendo..... mi sembri più confuso che persuaso... cmq. vedrai che troveremo la soluzione migliore, anzi stavo pensando che forse se l'ordine lo facciamo insieme potremmo pure risparmiare qualcosa sulla spedizione... inoltre proprio per la spedizione mi sto informando con mio cugino che fa import-export in tutto il mondo e proprio domani dovrebbe darmi delle dritte.
A proposito quando ci vediamo per sto servizio fotografico con te e massi? Probabilmente durante questa settimana andrò a messina e devo pure passare dal concessionario corvette che è tralatro mio cliente.
io dovrei ritirare la mia auto(se tutto va bene)sabato a lecce.......
quindi penso ormai per la domenica successiva:)
cmq so gia cosa ordinare:)
ma il sig. foti e' tuo cliente?
fammi sapere cmq quando vai a messina vorrei vedere la car e le frecce,se mi piacciono i led ordino quelle anziche quelle trasparenti brunite che ho trovato da corvette garage
attendo info anche in pm:)
si il gruppo foti è mio cliente per ciò che concerne le moto in quanto qui in sicilia io dirigo una rivista che segue tutte le attività del mondo agonistico fmi e non. ecco il link del mio sito www.sudmotorbike.com. inoltre sto portando alta la bandiera corvette, pensa che essendo sponsor ufficiale del co.re.sicilia fmi alle gare di campionato velocità moto qui in Sicilia faccio spesso da apripista con la vette ed ho la macchina tutta sponsorizzata.. magari domani quando vado in studio pubblico un po di foto e ti faccio vedere...
Per quanto riguarda messina ti faccio sapere il giorno prima che ci vado e ci incontriamo.
Io martedì sono da Mr F. che devo portare la Vette in officina.
Raffo se tu guardi nella pagina principale del forum vedi messaggi privati, ti scrivo lì il mio cell. ciao!
come mai in officina massi?
Mi si accende quella spia arancione del motore... boh!
Forse è qualche sensore che da i numeri..
Quante storie per delle "marmitte":DAllora:Q uello che contano sono i collettori!punto!!!p oi due tubi fino a dietro...;):D:D:D
Basta!scarico fatto:D:D:D:D:D:D:D: D:D