Visualizzazione Stampabile
-
Seeee............ a 18 anni che fai gli regali una 454 col twin turbo?????? Questo bambino č un potenziale pirata della strada....... questo non lo mantieni piu poi dopo......... cosi lo indottrini alla follia stradale........ :D:D:D:D:D
Non vorrai mica un foglio come Zao??????? :D:D:D:D:D:D
-
Bellissimaaaaaaa.... lo voglio anche iuuu [:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Bellissimaaaaaaa.... lo voglio anche iuuu [:p]
ti immagini un circuitino ai raduni tipo minimoto e ugnuno con la sua?[:p]:Dspettacolo,si sono matto lo so:D:D:D
-
matto ????
perche !!!!
le tue idee vanno approvate e rispettate !!!!
bisogna aiutarti a metterle in pratica :D
-
prendete la jeep peg perego a due posti ( gaucho) mettetegli la batteria di auto 12v ed in seconda vi assicuro che nn riesce piu' a sterzare viste le ruote in plastica io l'ho fatto per avere maggiore durata ma ho avuto anche maggiore velocita ,di piu' nin so , appena posso vi faccio un filmato,
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Seeee............ a 18 anni che fai gli regali una 454 col twin turbo?????? Questo bambino č un potenziale pirata della strada....... questo non lo mantieni piu poi dopo......... cosi lo indottrini alla follia stradale........ :D:D:D:D:D
Non vorrai mica un foglio come Zao??????? :D:D:D:D:D:D
Alle + brutte verrā su come il padre:D, io sono stato svezzato a latte e motori, il mio primo motorino me lo hanno regalato che non avevo 4 anni, un "mini" Benelli 3 marce, ho le foto dove si vede che a stento arrivavo a toccare per terra in punta di piedi!!!!:D:D:D
La mia prima auto invece una Fiat 500 con i colori Martini, regalatami da mio Padre alla veneranda etā di 10 anni, sulla neve ero un missile........
Oggi se fai delle cose del genere ti arrestano e buttano via la chiave.
-
il passo successivo (dopo 1 mese) sarā il go-kart, rigorosamente 100cc e allora il gioco č fatto!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
+ che altro il papā!!!!!:D
Beppe, ne prendiamo 2?
Dico sul serio.....;)
non c'č 2 senza 3...
se la spesa non č folle...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
matto ????
perche !!!!
le tue idee vanno approvate e rispettate !!!!
bisogna aiutarti a metterle in pratica :D
:D:D:D[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxnoir
prendete la jeep peg perego a due posti ( gaucho) mettetegli la batteria di auto 12v ed in seconda vi assicuro che nn riesce piu' a sterzare viste le ruote in plastica io l'ho fatto per avere maggiore durata ma ho avuto anche maggiore velocita ,di piu' nin so , appena posso vi faccio un filmato,
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D