Citazione:
Messaggio inserito da convertible90
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lds vette96
GRAZIE PER IL BENVENUTO, ovviamente scherzavo per dire che a Roma non incontro mai Vette nè mi risultano clubs o "punti di incontro"
.....sono arrivato alla"Vette" dopo Duetto e 964....ma questa è 1000 volte meglio......
Lo scherzare sul fatto che a Roma ci sono le Matiz è perchè, al momento, non riesco a trovare, in zona, riferimenti per informazioni e/o ricambi ed esperienze....
Ho già sperimentato che , se non te la cavi da solo, quando vai nelle officine autorizzate o specializzate su auto anzianotte o particolari, ti raccontano un mare di c......ate e ti trattano come se tu fossi sceso a valle con la piena............ier i un ricambista mi ha detto che i tappetini della Vette vanno ordinati in America, arrivano entro due mesi e per il prezzo bisogna vedere il dollaro.......La mia Vette ora ha i tappeti ricavati tagluizzando un bukara....
Grazie se date notizie del raduno di luglio
Organizzativamente, noi a livello di Club, siamo idealmente divisi in tre zone geografiche.
La tua (lazio ) appartiene a quella che è diretta niente popo' di meno che dal Presidente in persona (ALAIN) che ha nella sua giurisdizione il Sud e il Lazio.
Contatta lui per ogni evenienza e/o organizzazione di incontri.
Esorto anche spider3ple (che gia sa..;)) a riunire il maggior numero di corvettisti per le adunanze che organizza.
Alain saprà darvi l'apporto e la "benedizione "[8D] appropriata affinchè possiate organizzare eventi sempre piu belli e sempre piu numerosi.
Organizzare qualcosa con la bandiera del Club è sempre un onore aggiunto.