Visualizzazione Stampabile
-
...be' la bibbia almeno per me che sono partito completamente da Zero(0),senza nessun aiuto da parte di chiunque,senza nessuna conoscenza tecnica delle auto USA,ed in particolare della C4.
Senza la mia ''bibbia''non sapevo nemmeno quasi a cosa servissero i vari componeti del vano motore....quindi posso dire che almeno un'infarinata l'ho avuta da quel manuale!...ma poi ho scoperto per caso il forum e tanta gente disponibile per i vari probelmi della Vette....;);)...a proposito tra poco apro una nuova dicussione ...giusto per essere in tema....:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Vette84
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Corvette Spark Plugs, Rapidfire, #5, ACDelco, 1986Late-1991
la mia ( 87 ) se non sbaglio monta queste e dovrebbero andare bene anche sulla tua
ASSOLUTAMENTE NO.
da metà 86 (late 86) la vette monta le teste in alluminio, e le candele sono diverse. Hanno l'anello di tenuta.
dall'84 al 86 (inizio) montava invece le teste in ghisa, con candele a tenuta conica.
Quelle montate stock sono le ACDELCO R45TS
sul post che ho messo c e scritto "....1986 late....." e a vocabolario late = in ritardo , tardi quindi deduco tardo 1986 quindi verso la fine del 1986
non stiamo dicendo la stessa cosa ?
premetto che comunque non sapevo che le teste in ghisa arrivassero alla prima meta del 1986 [:I]
-
La mia EX '86, costruita a giugno, aveva già le teste in alluminio.;);)
-
su dai allora chi offre di meno ???
:D:D:D