e qui entra in campo tutta la mia ignoranza!!la stroboscopica su che cilindro va collegata?
Visualizzazione Stampabile
e qui entra in campo tutta la mia ignoranza!!la stroboscopica su che cilindro va collegata?
al cavo candele del cilindro n. 1. (il primo lato guida piu lontano dal parabrezza).
Cam79, spero tu possa apprezzare l'aiuto che ti si sta dando .
...Solo 2 delle risposte che ti ha dato Stroker valgono ORO colato.
Andrebbero salvate, stampate, fatte una ventina di copie, e appese in garage, cantina, camera da letto, bagno, corridoi, all'interno del cofano e per non sbagliare anche in Cucina!
Spero che TUTTI si rendano conto di che tipo di risposte e consigli tecnici ci siano anche solo in questo messaggio.
Spero sappiate apprezzare.
non ho solo apprezzato,ma molto di più!ho già stampato tutto e messo nella mia bibbia del meccanico,ho 2 copie in garage e ho le 2 spiegazioni attacate dentro il portellone del vano motore!!!mi piacerebbe anche partecipare a qualche vostro raduno e conoscervi di persona,ma un pò il lavoro ed un pò la lontananza per adessso me lo vietano! poi cosa dire di stroker e un vero amante e conoscitore di motori,credo che nessun'altro meglio di lui poteva aiutarmi con i miei problemi,e come lui tutti sono stati molto gentili e cordiali con me e vi ringrazio di cuore ragazzi!!! siete i migliori
Parole sante;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
al cavo candele del cilindro n. 1. (il primo lato guida piu lontano dal parabrezza).
Andrebbero salvate, stampate, fatte una ventina di copie, e appese in garage, cantina, camera da letto, bagno, corridoi, all'interno del cofano e per non sbagliare anche in Cucina!
Spero che TUTTI si rendano conto di che tipo di risposte e consigli tecnici ci siano anche solo in questo messaggio.
[:I]
dai stroker non fare il timido!!prima o poi apriremo una votazione,e ti faremo santo subito!!e santo protettore dei meccanici v8!!
CONCORDO PIENAMENTE!!!...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
anch'io mi sono fatto una copia da tenere nel manuale d'officina della mia piccola...
aiuti cos� sintetizzati, ben spiegati e alla portata di tutti difficilmente riesci a trovarli in rete
e soprattutto in ITALIANO... intendiamoci!!!
e per la modica cifra di un po' di entusiasmo che mettiamo noi...
ma da una viscerale passione che sta nella persona di
Santo Stroker di Pistoia
Leggo solo ora...rinnovo i complimenti per le spiegazioni, veramente notevoli,ed espresse con semplicita' e precisione(e tanta pazienza...)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
[:I]
Grazie ancora.