Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... che č successo "con il botto" ?
[:0]
Abbiamo avuto diversi feriti sul campo :D:D:D:D:D:D
questo vuol dire che il campo era in piena battaglia.....
Abbiamo avuto:
Una C5 con musetto scorticato
Una C3 Con batteria esaurita e ferma alle 3 di notte
Una C5 con sterzo bloccato e ora in viaggio su camioncino del soccorso stradale
Una C3 con scatola fusibili acciaccata grazie all'eleganza del suo pilota nell'entrare in macchina!
insomma..... diversi feriti sul campo....... perņ...... cazzo..... Piedone almeno sta volta si č divertito... FINALMENTE!!!! hahahahah
-
Ah..... dimenticavo........ per mesi Ringhio ci ha fatti divertire, giovedi vado a fare benzina e lo metto fuori dal garage, tutto apposto, venerdi mattina vado li carico bagagli e tutto, vado per mettere in moto e non parte........... MAVAFFANCULO!!! adesso il mio ellettrauto ha detto che sta li a buttare il sangue perchč gli brucia sempre lo stesso valvolino e sta impazzendo per capire dove sta il problema!! Insomma la solita cazzata che perņ ti intossica il raduno...... quindi io mi sono ferito prima ancora di partire per la battaglia....... č ufficiale........ SONO SFIGATO!!!!!:D:D:D:D :D:D:D:D
-
PRESENTE!!!!
...sono io lo "schiacciatore di fusibili" !!!![:p]
-
Alain ti sei scordato di dire che una C3 a forza di sgommare ha finito le gomme.......e' arrivato alla tela......se non lo fermiamo arrivava anche ai cerchi......;)....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Alain ti sei scordato di dire che una C3 a forza di sgommare ha finito le gomme.......e' arrivato alla tela......se non lo fermiamo arrivava anche ai cerchi......;)....
Muuaaahhh, č vero!!! Dopo un burnout "furioso" !!!!:D
-
-
Belle foto, belle macchine, bella gente e bellissima giornata!!!!!
Siamo stati veramente bene.......;););)
Nessuno ha altri video?[:p][:p][:p]
-
Hello everybody,
thank you for organizing this great event. I always enjoy it to participate the Corvette Day. I am looking forward for the next event (maybe at the Adria Racetrack)...
-
You are right! The cost of Adria Racetrack is now very hight but...... if many people give us ther availability we can organize.
Adria Corvette Day, was a super meeting very particular feeling.
I hope in the future to be able organize one Adria corvette day more, or why not MONZA TRACK CORVETTE DAY ....... let us working!!!!
thank you ....see you soon!
Alberto
-
Hallo.......... Andre...... how it has been way back? I hope good and easy without traffic!
Don't warry we are at work for you!! For now is Top Secret!!!
You prepare cars and a lot gasoline!!!!:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
We organize furious day for you and us!!!
Bye Bye!!!
Alain