Praticamente, sei Arlecchino.
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Praticamente, sei Arlecchino.
dimenticavo ...... perche tu non possa restare deluso la prima volta che ci incontriamo (x il mio colore) tu offri la cena e io dico quando fermarci col pasto cosi vedrai come si fa a diventare camaleonti .......[:I][}:)][xx(][:I][}:)][xx(]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
.... e se non ha la faccia verde ci rimarrei parecchio male ...[:245]
la sequenza di colori delle faccine non e casuale [:I][}:)][xx(]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi dispiace deluderti ma non ho le orecchie cosi sporgenti come da foto naso e collo sono piu grossi e il cranio e moooolllltoooo piu piccolo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
.... e se non ha la faccia verde ci rimarrei parecchio male ...[:245]
per il colore ....... parto dal rosa normale [:I] per arrivare al rosso paonazzo :( in base a quanto bevo e nelle cene piu impegnative [:p] passo poi gradualmente al verde in base a cosa e quanto mangio [xx(][xx(][xx(]
spero di essere stato chiaro !!!
ora mi incuriosisce il grafico colore/bevanda alcolica.....
supponendo che bevi....una cosa a caso, thò, il Cynar..
di che colore diventi?....
Al bar di questo post fanno "l'arancino"..un a cosa che va giu' bene
anche a quantità industriali..è gradevole anche per le donne, ma poi
frega alla lunga...Una sera sono andato in bagno ero al 4° o 5° arancino, una pipì di quelle che dici al tuo interlocutore:-"oh, spetta che finiamo il discorso quando ritorno"- bè. pensavo di averlo
"estratto", e tanto ero pieno ho erogato .Ho il vizio di contare
mentre la faccio tipo 12345678 ecc. Mi sono accorto del disastro
verso l'otto o il nove, ma m'è presa a ridere ed ho continuato...
Il massimo? Stendere Bulletta e buttarlo in collo ad una Brasiliana
fotografarlo e fare una massiccia campagna pubblicitaria a Vaiano
e provincia sull'italiano conquistadores...
Mi dispiace del tuo incidente, io sono appassionato di vecchie
moto 2 tempi..e mi scappa di mettere una foto, sai qui sono"incazzabili" dopo dicono che ostento e te la mando per email..
Auguri nn so che ti sei fatto..certo la xjr è un camion...
non so se ne hai mai provata una ma ........ mi ha drogato e creato crisi di astinenza in 15 km
premetto che ho cominciato con moto da cross 2 tempi 125 e 350 KTM che sono un "po" (nel senso di fiume) diverse
se e per me metti pure la foto
XJR e' un cancello.
Augh, ho detto :D
si si e tutto vero e io ho fatto 70000 km circa in meno di 4 anni con il cancello tra Italia e qualche giretto fuori Italia ........ che goduria !!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
ho parlato con il titolare del Milano, disponibilità per fare una bella cosa....
La facciamo?
Dai.......
cosa cosa ???
[?][?][?]
Wankel mi hai talmente fracassato i maroni che il 25, 26 ,27, aprile sarò nella tua zona e forse ti converrà aver già passato la frontiera perchè altrimenti ti farò pagare altro che il cynar!!!!mi dovrai offrire un aperitivino degno di me e dei miei amicucci.........pie rino vitali ...un dilettante!!!!! i veri barbari siamo noi!!!! ora fuggi finchè sei in tempo ..perchè.........com e in un incubo, stiamo arrivando!!!!!!!!!!![}:)][}:)]
ha ha ha :D:D:D
Sapiente e compagnia bella se non ci fossero bisognerebbe inventarli !!!