Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
cambiando argomento ...... hanno limato le targhe anche a te x farcele stare ?
OCCHIO!!!!!!!
Il rcedente proprietario della mia aveva fatto la stessa cosa, e al collaudo mi è toccato reimmatricolare la macchina!!!
con una storia infinita che molti di voi già sanno!
-
azz! per fortuna le mie sempbrano integre
-
azz! per fortuna le mie sempbrano integre
-
[}:)][}:)][}:)]Vette84 hai fatto bingo[}:)][}:)][}:)]
oltre alla luce della retromarcia che non c e le mie targhe sono state limate a filo delle lettere con tanto di arrotondamento dei bordi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
[}:)][}:)][}:)]Vette84 hai fatto bingo[}:)][}:)][}:)]
oltre alla luce della retromarcia che non c e le mie targhe sono state limate a filo delle lettere con tanto di arrotondamento dei bordi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
mi auguro per te di no!
comunque, oggi ho parlato con raffaele di 2000 motors, mi ha fatto un preventivo di 1500 € per cambiare frizione e guarnizioni dei coperchi valvole.
lunedi vado a portargli l'acconto e poi tra un mesetto dovremmo iniziare.
sperando che non escano mille cose nuove!
-
mi auguro per te di no!
comunque, oggi ho parlato con raffaele di 2000 motors, mi ha fatto un preventivo di 1500 € per cambiare frizione e guarnizioni dei coperchi valvole.
lunedi vado a portargli l'acconto e poi tra un mesetto dovremmo iniziare.
sperando che non escano mille cose nuove!
-
purtroppo e proprio cosi
se gli sbirri mi fermeranno e faranno rogne mi informero x risolvere il problema ma x adesso almeno questo vorrei trascurarlo .
[V][V][V]
-
purtroppo e proprio cosi
se gli sbirri mi fermeranno e faranno rogne mi informero x risolvere il problema ma x adesso almeno questo vorrei trascurarlo .
[V][V][V]
-
mi che palle.. per qualche mm di targa... l'importante è che ci sia.. e poi mica è colpanostra se fanno le traghe col formato sbagliato in italia!
mic, ma la tua vette come è? si puo vedere?