:)[:I]:)
Visualizzazione Stampabile
:)[:I]:)
Alby, fortuna che ne avevo solo due di adesivi della Scuderia, altrimenti ci avrei tappezzato l'auto:D
E' vero il raduno a Roma è stato organizzato dai ragazzi del USACARSFORUM.IT ma nn potevo nn far risaltare, in qualche modo, la mia appartenenza allo SCI[:X]
cerco di promuovere, sempre con il dovuto garbo ed in punta di piedi, la Scuderia quando ne ho l'occasione;)
SPIDER
Alby, fortuna che ne avevo solo due di adesivi della Scuderia, altrimenti ci avrei tappezzato l'auto:D
E' vero il raduno a Roma è stato organizzato dai ragazzi del USACARSFORUM.IT ma nn potevo nn far risaltare, in qualche modo, la mia appartenenza allo SCI[:X]
cerco di promuovere, sempre con il dovuto garbo ed in punta di piedi, la Scuderia quando ne ho l'occasione;)
SPIDER
:D[:p][8D]
:D[:p][8D]
:D che aria buona si respira qui dentro :D
:D che aria buona si respira qui dentro :D
Non dirlo a me.....aria di alta montagna.....ALTISSI MA... PURISSIMA.......SCUD ERIA!!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D:D:D:D
Il mese scorso ero in calabria e mi sono fermato da un meccanico che aggiustava una vette e gli ho lasciato adesivi per il proprietario con l'indirizzo del forum, l'anno scorso in umbria con ceccoj abbiamo inseguito una c4 per conoscerlo....
insomma dove sono sono...... e porto il verbo!!:)
;)
spider