Visualizzazione Stampabile
-
La vecchia, la vecchia!!!!!
La nuova la voglio vendere per pigliare la Z06..... ma se faccio la cazzata della 1098-R mi sa che mi tengo la C6 normale!
la vecchia effettivamente x quei 3\4 lavoretti fatti (forse qualcuno di piu [:o)] ) e un po spompa rispetto ad un qualsiasi F1 che si rispetti quindi ti consiglierei di non stare sotto i 900\1000 hp per non fare brutte figure quando parti dai semafori in centro ......
parlavi di non vendere corvette e acquistare ducati se non ho capito male e vorrei darti un consiglio in proposito .....
vai tranquillo e non ti preoccupare ........ VENDI R1 E COMPRA DUCATI
:Dconsiglio spassionato:D
-
La vecchia, la vecchia!!!!!
La nuova la voglio vendere per pigliare la Z06..... ma se faccio la cazzata della 1098-R mi sa che mi tengo la C6 normale!
la vecchia effettivamente x quei 3\4 lavoretti fatti (forse qualcuno di piu [:o)] ) e un po spompa rispetto ad un qualsiasi F1 che si rispetti quindi ti consiglierei di non stare sotto i 900\1000 hp per non fare brutte figure quando parti dai semafori in centro ......
parlavi di non vendere corvette e acquistare ducati se non ho capito male e vorrei darti un consiglio in proposito .....
vai tranquillo e non ti preoccupare ........ VENDI R1 E COMPRA DUCATI
:Dconsiglio spassionato:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
heila Lucy, è una vita che non ti si sente
Fatti vedere, e un salutino alla tua dolce metà
Ciao Caro!tutto bene?
Dai quando si presenta l'occasione ci vediamo di certo!a presto:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
heila Lucy, è una vita che non ti si sente
Fatti vedere, e un salutino alla tua dolce metà
Ciao Caro!tutto bene?
Dai quando si presenta l'occasione ci vediamo di certo!a presto:D
-
Speriamo che arrivino i ricambi, altrimenti si resta a piedi!
-
Speriamo che arrivino i ricambi, altrimenti si resta a piedi!
-
Arrivano, arrivano! ;)[:p]
-
Arrivano, arrivano! ;)[:p]