Si Attila x usare la targa prova basta una autorizzazione scritta da parte del titolare della ditta!.......Tranqui llo che nn te la presta nessuno:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Si Attila x usare la targa prova basta una autorizzazione scritta da parte del titolare della ditta!.......Tranqui llo che nn te la presta nessuno:D:D:D
Cara Seph, ancora non so se sarò a Mace domani. Potrebbe essere Giove oppure sett prox. Cmq ora ho il tuo "parsimonioso" cell. :D
Riguardo la targa di prova, sicuramente la sai giusta tu, ma per mia esperienza SOLO IL TITOLARE della targa di prova la può usare. E già in maniera limitata (es. NO festivi a meno di dimostrare che sia per scopo "commerciale").
La famosa delega è un'altro degli enigmi all'italiana.
Un amico me la faceva, ma ma mio rischio e pericolo.
A lui avevano detto che era meglio se rimanevo "in zona" ed eventualmente patteggiare la pena con le forze dell'ordine...
Ed io per rispettare gli accordi, ho considerato "zona" Piacenza-Adria (250 km) con pista annessa.
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
la THM 400 ha un asta (molto lunga) vicino al lato posteriore della bancata lato passeggero.
devi controllarla a macchina in moto, calda ed ovviamente in piano, se poi qualcuno ti innesta anche le marce (frenando) è meglio, così l'olio va in circolo e vedi il livello effettivo.
olio dextron, ma qui nn si trova. o qualcuno lo ha trovato???
Grazie Attila, Sei stato gentilissimo!!!!
Sephora, hai qualche novità per me? hai trovato i porta targa in alluminio?
ho comprato i biglietti del treno e la tanichetta pieghevole da 8 litri.
tra un'ora parto!!!!!
a stasera... verso le 20!!!!
Attendiamo con ansia!!!
Guida con prudenza, mettiti la maglia di lana prima di attraversare la strada...E fai tante foto!!!:D
e non sudare! mahauauhaauhaa
con il freddo che fa non suda di sicuro!!!!!!:D:D:D:D :D fonde direttamente:D:D
Ranman scusami del ritardo! ho trovato i portatarga ! la misura cmq e' quella delle targhe attuali! Dimmi se devo prendere!:)
ormai e quasi l'ora facci sapere se il battessimo della vette e andato bene !
Luciano