Non ci avevo pensato!
Ora guardo se si raggiunge questa funzione come disponibile sulla ROM della centralina! [:p]
Visualizzazione Stampabile
Non ci avevo pensato!
Ora guardo se si raggiunge questa funzione come disponibile sulla ROM della centralina! [:p]
Non ci avevo pensato!
Se ci riuscissi diventeresti il mio nuovo eroe! [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Non ci avevo pensato!
Se ci riuscissi diventeresti il mio nuovo eroe! [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Non ci avevo pensato!
Giusto! Beh in effetti, potendo scegliere... anch'io vorrei un funzionamento come dice Stroker: premere i pulsanti per scalare e tirare le levette per salire di marcia.
Stroker, tu usi il tool della HP Tuners per fare il tuning o un altro?
Io vorrei acquistare l'HP Tuners perché consente anche di disabilitare il Torque Management per cambiate più veloci, si utilizza tramite PC portatile e può registrare i dati di funzionamento reale del motore! Qualcuno lo utilizza?
Grazie e ciao!
Giusto! Beh in effetti, potendo scegliere... anch'io vorrei un funzionamento come dice Stroker: premere i pulsanti per scalare e tirare le levette per salire di marcia.
Stroker, tu usi il tool della HP Tuners per fare il tuning o un altro?
Io vorrei acquistare l'HP Tuners perché consente anche di disabilitare il Torque Management per cambiate più veloci, si utilizza tramite PC portatile e può registrare i dati di funzionamento reale del motore! Qualcuno lo utilizza?
Grazie e ciao!
Ragazzi state stuzzicando la mia curiosità [:0]
Ragazzi state stuzzicando la mia curiosità [:0]
EfiLive.... io ho questo!
...e spippolo tutto ciò che è accessibile!
Motore e cambio!
EfiLive.... io ho questo!
...e spippolo tutto ciò che è accessibile!
Motore e cambio!