Ma il VAN USA come lo vorresti, recente oppure ti andrebbe bene anche uno Chevy G20 del'84 completamente restaurato, già con gancio di traino e targato Ita?
Fammi sapere che lo sta vendendo un mio amico.;)
Visualizzazione Stampabile
Ma il VAN USA come lo vorresti, recente oppure ti andrebbe bene anche uno Chevy G20 del'84 completamente restaurato, già con gancio di traino e targato Ita?
Fammi sapere che lo sta vendendo un mio amico.;)
Lo vorrei recente,dal 2003 in poi.Cecco,puoi però chiedere al tuo amico quant'è riportato sul libretto come massa possibile da trainare.GRAZIE;)
Cecco metti annuncio..... è il sogno di Chiara!!! Magari gli faccio un'altro regalo........... e così le banche mi rincorreranno per tutta la città!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Emi se vendi il carrello fammi un fischio!!!! :D
Certo ti farò sapere;)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Lo vorrei recente,dal 2003 in poi.Cecco,puoi però chiedere al tuo amico quant'è riportato sul libretto come massa possibile da trainare.GRAZIE;)
Appena possibile accontento tutti 2....;):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Cecco metti annuncio..... è il sogno di Chiara!!! Magari gli faccio un'altro regalo........... e così le banche mi rincorreranno per tutta la città!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
P.s. Non è il "sogno" solo di Chiara, anche a me piacerebbe, infatti ci sto pensando seriamente di prendermelo, solo che no so + dove mettere sti mezzi!!!!!!:D;)
Intanto rispondo a Emi: nella carta di circolazione, al momento dell'immatricolazion e, non è stato riportato nessun peso alla voce Massa Rimorchiabile, mentre alla voce Massa Max c'è riportato 32ql.
GRAZIE Cecco;)
Alain,potresti regalare questo a Chiara,io cercherei un mezzo così.......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...249_a8c1_1.jpg
24,5KB
Casualmente Domenica, su Discovery, ho visto che un misero furgone Transit, trainava la Subaru di Peter Solberg dopo un'incidente, su un carrello doppio assi, chiuso.Ma è possibile che fuori dei confini nazionali ci si riesci a fare quasi tutto con le macchine, mentre quà da noi sempre a tribolare come dei matti:(