mogli e buoi nei paesi tuoi
Visualizzazione Stampabile
mogli e buoi nei paesi tuoi
Stiamo nel nostro brodo che č meglio.......... mi ricordo una cena con un club di rolls.............. e ho detto tutto.
Stiamo nel nostro brodo che č meglio.......... mi ricordo una cena con un club di rolls.............. e ho detto tutto.
...sono abbastanza integralista... [8D]
gia che si parli di Mustang ogni tanto...[}:)]
Solidarietā a mille.
ma dentro qui con avvocati ecc.. NO.
...sono abbastanza integralista... [8D]
gia che si parli di Mustang ogni tanto...[}:)]
Solidarietā a mille.
ma dentro qui con avvocati ecc.. NO.
Quoto il doc.....ariquoto mrhd......e straquotissimo beppe....io sono peggio del mullah omar.....integraliss imevolmente:D:D:D:D: D
Quoto il doc.....ariquoto mrhd......e straquotissimo beppe....io sono peggio del mullah omar.....integraliss imevolmente:D:D:D:D: D
anche perchč adesso non vorrei dire eh........... ma sti qua, visto che hanno soldi per avvocati ecc...... nun se possono pijā un web master ?
E poi ci sono ormai parecchie piattaforme dove poter costituire un forum, anche solo di transizione.
una ad esempio č la forumfree.net
anche perchč adesso non vorrei dire eh........... ma sti qua, visto che hanno soldi per avvocati ecc...... nun se possono pijā un web master ?
E poi ci sono ormai parecchie piattaforme dove poter costituire un forum, anche solo di transizione.
una ad esempio č la forumfree.net
ragazzi che sia chiaro,che era solo una m ia idea per aiutarli,nessuno di loro mi ha chiesto qualcosa,non vorrei che qualcuno di voi fraintenda.cmq forse come la maggior parte di voi dice,e meglio lasciargli sbrigare la cosa da soli.grazie cmq.filo;)