Visualizzazione Stampabile
-
Auto vista e provata...
nera,molto bella 39.000km anno 2004 a circa 29000,00euro!
Buon prezzo vero?
Sono un pò indeciso per il colore e perchè la cercavo manuale!!
Mi sà che ci penso un pò su!!
Del vin purtroppo mi sono dimenticato...tante cose per la testa quando guardi sta macchina!!
Ciaooo
-
consiglio mio o la compri manuale o non la compri proprio
-
consiglio mio o la compri manuale o non la compri proprio
-
L'automatico della C5 è decisamente anacronistico...... 4 marce e la risposta di un Bradipo! :(
-
L'automatico della C5 è decisamente anacronistico...... 4 marce e la risposta di un Bradipo! :(
-
Lo so lo so...che automatica non è proprio una gran cosa,per quasto la mia perplessità!!!
Ne dovrei visionare un altro paio in settimana,a queste almeno una foto la faccio!!
Damanda:
-la pelle del rivastimento dei sedili delle corvette che ho potuto vedere non è di ottima qualità oppure i proprietari erano un pò """scassoni"""?
Ciaooo
-
Lo so lo so...che automatica non è proprio una gran cosa,per quasto la mia perplessità!!!
Ne dovrei visionare un altro paio in settimana,a queste almeno una foto la faccio!!
Damanda:
-la pelle del rivastimento dei sedili delle corvette che ho potuto vedere non è di ottima qualità oppure i proprietari erano un pò """scassoni"""?
Ciaooo
-
...... un motivo ci sarà per cui ste macchine costano meno della metà delle sportive simili europee....no? ;)
-
...... un motivo ci sarà per cui ste macchine costano meno della metà delle sportive simili europee....no? ;)
-
Automatica Nooooooooo.......... :(....
Se guidavi una porsche cerca una vette manuale.....
Qualche conoscenza si e' fermato contro un marciapiede......
Mentre un'altro che l'ha elaborata e vi ha messo un manuale dice che oltre a divertirsi come un matto....gli sembra che vada anche di piu'......